'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1780 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
1811 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze,poco fa ho fatto un test di ovulazione, ultimo ciclo il 4 aprile quindi non le aspetto per inzio settimana prossima, ma secondo voi è normale che il test mi risulti così? 🙈🤞🏻 Nella mia precede gravidanza la prima linea era...
1922 giorni fa
Buona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un paio di volte di aspettare il ciclo per qualche...
2004 giorni fa
Ragazze ho bisogno di alcuni consigli sto cercando un omogenizzatore da prendere,ma cercando sul sito prental c’è ne sono alcuni modelli che cuociono anche a vapore,poi da expert ho trovato questo modello qui, non capisco su quale modello orientarmi...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2150 giorni fa
Ragazze mi aiutate a capire? Ho provato questi test di gravidanza canadesi, io vedo una striscia più scura e una più chiara. Sono pazza oppure la vedete anche voi? Aiutatemiiiii sto tremando
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2214 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Ho il sospetto di essere incinta per alcuni cambiamenti che sta avendo il mio corpo, ho fatto questo test anche se mancano ancora circa 5 giorni, test fatto nessuno con la prima pipi, anzi non era nemmeno passata 1 ora da quando...
Ho caricato una foto nel post di Libera
2264 giorni fa
Ciao ragazze, Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto bene.Alle 19 ne ho ripetuto un altro ed era più...
2318 giorni fa
Ragazze sono caduta anche io in questa tentazione del sapere il sesso 🙈 L settimana prossima farò il prelievo per il dna quindi spero per Natale di avere i risultati ma nel frattempo mi piace fantasticarci 😁 non abbiamo preferenze essendo il primo...
Ho caricato una foto nel post di Amna
2319 giorni fa
Ciao mamme vi sto mandando la foto dell' ecografia qualcuno mi potrebbe aiutare a vedere se secondo la teoria nub sembra una femmina o un maschio
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2362 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ci siamo sposati a Settembre e a a Febbraio vorremmo andare a Santo a Domingo. Ci hanno proposto il Village del Viva Dominicus. Qualcuna di voi c’è già stata?vorrei qualche consiglio... grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2390 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2390 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
2394 giorni fa
Ragazze buon giorno sto iniziando a usare i test per L ovulazione, ieri ho avuto il primo positivo e oggi L ho ripetuto e la linea sembrava leggermente più marcata rispetto a ieri. Oggi sono al 13* giorno di ciclo e ho ciclo regolare di 28 giorni,...
2408 giorni fa
Buona sera ragazze oggi mi sono arrivati i test per L ovulazione e quelli da gravidanza,poco fa ho azzardato uno per L ovulazione giusto per capire come funzionasse,da premettere che mancano 6 giorni alle rosse (spero che non arrivino) e sono...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2642 giorni fa
Ragazze/i ho una domanda da porvi. Avete già scelto l'auto per il matrimonio e se si quale avete preferito e quanto avete pagato? Io oggi ho bloccato la ,Maserati quattro porte blu e ho pagato 400 euro ovviamente compresa di autista e carburante. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2644 giorni fa
Ciao girls, Chi di voi è stata a Palma e sa com'è il mare? Noi siamo alla ricerca di un mare come quello della Sardegna😁
Fotografi garanzie ANFM