Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1635 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1635 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1635 giorni fa
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1635 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1635 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1635 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1635 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM