Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho caricato una foto nel post di Clau
1635 giorni faHo partecipato al sondaggio di Clau
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faIeri, dopo aver fermato la location e confermato la data, abbiamo inviato i Save the Date a tema "Il Signore Degli Anelli", fatti da me, ai nostri invitati! Finalmente è ufficiale😍😍😍 Noi abbiamo deciso di inviarli tramite Social, invece gli inviti...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1635 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
1635 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Nunzia
1635 giorni faScarpe dilemma
Ho partecipato al post di Marica
1635 giorni faHo caricato una foto nel post di Gessica
1635 giorni fa
Ciao a tutte, sono sposata dal 2014 e fin qui...tutto bene. Una settimana fa mio marito ha perso la fede nuziale (togliendosi i guanti si vede che si è sfilato la fede che effettivamente gli stava larga) quindi vorrei regalargliela un'altra. Le...
Ho partecipato al post di Gessica
1635 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
1635 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
Fotografi garanzie ANFM