Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faE anche i libretti sono pronti ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2727 giorni faOrmai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me
Ho creato un post
2732 giorni faSalve spose mi è venuto un dubbio: ma va addobbata anche casa? Vi spiego io abito al settimo piano di un palazzo....🤔🤔🤔e nn so come agire anche perché sono qui da poco tempo
Ho creato un post
2732 giorni faOrmai ci siamo ci siamo ❤️❤️❤️Oggi siamo giusto a - una settimana...nn sto più nella pelle
Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno stamattina mi sono svegliata così...anche la seconda cifra è andata via!!!! Ora si che l’emozione inizia a farsi sentire davvero 😍😍😍😅😅😅
Ho creato un post
2737 giorni faEh sì ragazze alla fine ho ceduto....mi sono convinta ad essere un tantino più alta e ho scelto queste scarpe anche se porterò sempre con me le mie amate ballerine 😅😅😅😅
Ho creato un post
2737 giorni faE a -11’giorni....è fatta!!!! Casa nostra 😍😍😍😍....e ora ultimo sprint fino all’11 novembre
Ho creato un post
2738 giorni faEcco...il momento tanto temuto è arrivato!!!! Preparazione tavoli 😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😍😍😍😍
Ho creato un post
2741 giorni faRagazzeeeeee nn sto nella pelle!!!! Manca sempre meno e domani ho la prova abito!!! Nn lo vedo da gennaio 😍😍😍
Ho creato un post
2744 giorni faSposine che ne dite? Troppo misero????
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze secondo voi questa dimensione va bene per metterli attorno al libretto!????
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze sono disperata mi ha appena contattato il prete della chiesa in cui mi dovevo sposare e dicendomi che a causa del nubifragio di ieri sera è inagibile pratica a -18 giorni non so dove sposarmi🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho creato un post
2746 giorni faRagazze è arrivato il momento delle conferme!!!! E ovviamente quasi nessuno mi ha fatto sapere di sua spontanea volontà...devo rincorrere e richiamare tutti...e in tutto ciò a -20 nn ho ancora fatto i tavoli!!! Ma voi come avete...
Ho creato un post
2747 giorni faEd anche per me è arrivato l’addio al nubilato!!! Una serata tranquilla senza troppe “ cose “ strane....e con un finale pazzesco...una serenata da parte del mio fm 😍😍😍
Ho creato un post
2751 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi!!!! La moglie di mio papà ha comprato questo vestito e giacca...cioè è bianco 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Tra l’altro io nn ho ne mamma né papà quindi lei sarebbe l’unico “genitore”
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno ragazze ieri il ristorante mi ha mandato questa foto dicendomi che devo preparare i cavalieri per i tavoli con il nome del tavolo! Nn ho proprio idea di come farli...io uso il tema delle canzoni e il glicine, avete idee? Ma poi secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM