Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze a -43 dal grande giorno prima prova parucco cosa ve ne pare? Accetto pareri consigli
Ho creato un post
2930 giorni faBuonasera a tutte, che ve ne pare?😍😍
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono feliccisima a -62 ecco ritirate le nostee fedi unoaerre 7grammi😍😍
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno care sposine oggi sono felicissima a -81 giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio ( che farem con il nostro bimbo di 4 anni) una bella crociera MSC paritrmo da Livorno e le nostre tappe saranno Marsiglia 2 giorni Palma di Maiorca 2...
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze finalmente scarpe comprate😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
2960 giorni faRagazzeeee ad oggi mancano 3 mesi ansiaaaa 😱😱voi come siete messe??
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze una curiosità, abbiamo finto il corso prematrimoniale e domani ritireremo il foglio posso andare a prenotare la promessa in comune prima di fare il processetto? Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze ed ecco a -110 arrivate anche vestaglia e kimono😍
Ho creato un post
2982 giorni faCiaoo ragazze finalmente oggi a -113 abbiamo ritirato le partecipazioni😍😍 come vi sembrano?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze sono davvero molto indecia sulle scarpe, vorrei sapere se qualcuna a acquistato scarpe da internet Amazon Zalando io ne ho visto un paio che mi piacciono ma non so se comprarle da li non ho mai comprato roba da intenret e se il numero e...
Ho creato un post
3064 giorni faBuongiorno care sposine che ne pensate di queste partecipazioni abbiamo un bimbo di 4 anni e avevamo pensato una cosa del genere che dite una buona idea?
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze sono abbastanza in crisi sulla scelta scarpe mi sposo il 13 giugno mi sono innamorata di un decolte' pazzesco però tutti mi dicono che a giugno dovrei mettere una scarpa aperta credete anche voi così. Help😢
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno care sposine oggi a -197 iniziamo il corso prematrimoniale ansiaaa tutto inizia a prendere forma😍 voi a che punto siete?
Ho creato un post
3068 giorni faMa buonaseraaa siamo arrivati anche noi a -199 ansiaaa😱 il grosso e fatto manca solo bomboniere partecipazioni
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi un altro passettino appena fatto abbiamo prenotato il fioraio il nostro sarà un allestimento di calle e rose inglesi e bouquet di peonie mi sposo il 13 giugno sono felicissima ogni volta che aggiungo un...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposine sono in crisi per le scarpe mi sposo il 13 giugno non so se sarebbe meglio una scarpa aperta oppure chiusa l abito lo scelto stile principesco con una coda lunghissima tutto ricamato con brillantini molto luccicante direi😍 ecco non so...
Fotografi garanzie ANFM