'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
2081 giorni fa
Ho creato un post
2081 giorni faSe così si possono chiamare... A - 30 giorni tutti che mi dicono che non possono venire al matrimonio.... Avevo già calcolato e pagato le bomboniere...
Ho creato un post
2085 giorni faManca poco più di un mese.... E sale l ansia x la paura che possano chiudere nuovamente tutto. Spero passi in fretta questo mese, non voglio rimandare un'altra volta il nostro matrimonio
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2087 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
Ho creato un post
2094 giorni faMomenti di sconforto vedendo che i contagi stanno aumentando nuovamente e ho il terrore che da un giorno all altro possano chiudere tutto 😭 ex sposi maggio e adesso l 8 settembre 🤞😩
Ho partecipato al post di Kekka
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2096 giorni fa
2097 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
Ho creato un post
2100 giorni faNon sto tanto in ansia x i preparativi del matrimonio quanto x questione lockdown... Ho paura che Chiudino nuovamente tutto da un giorno all altro 😪 ho già rimandato da maggio a settembre il matrimonio... Non voglio rimandarlo ancora
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
2105 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2105 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2105 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM