'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Manca pochissimo. Ansia a palla e notti insonne. Speriamo vada tutto per il meglio
Alterno momenti di felicità e ansia... Speriamo sia la volta buona.
Speriamo che non facciano un nuovo dpcm... Che ansia... Non ne va mai bene una ..
A che punto siete con i preparativi? Come state? - 27🤞
Non posso pensare di dover rimandare una seconda volta... Sono angosciata e c è tanta paura...
Manca un mese al nostro sì, dopo aver già rinviato il nostro matrimonio da maggio a settembre... Tutti però mi stanno scoraggiando perché dicono che ci sarà una possibile chiusura di tutto 😭 ansia...
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Ragazze chi è che si sposa come me tra poco più di un mese? Io ultimamente ho un ansia assurda, mi sveglio già con ansia e palpitazioni... Mamma mia sembra che non arriva mai... Ho troppa paura che...
Se così si possono chiamare... A - 30 giorni tutti che mi dicono che non possono venire al matrimonio.... Avevo già calcolato e pagato le bomboniere...
Manca poco più di un mese.... E sale l ansia x la paura che possano chiudere nuovamente tutto. Spero passi in fretta questo mese, non voglio rimandare un'altra volta il nostro matrimonio
Momenti di sconforto vedendo che i contagi stanno aumentando nuovamente e ho il terrore che da un giorno all altro possano chiudere tutto 😭 ex sposi maggio e adesso l 8 settembre 🤞😩
👰🏻🤵🏽Ansia ragazze 🤪 Allora dovrei esserci ho mandato oggi la lista tavoli in location Il viaggio di nozze purtroppo spostato a marzo 2021 sperando in tempi migliori L’importante ora è’ arrivare al si...
Ciao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca...
Non sto tanto in ansia x i preparativi del matrimonio quanto x questione lockdown... Ho paura che Chiudino nuovamente tutto da un giorno all altro 😪 ho già rimandato da maggio a settembre il...
Manca poco ormai.... Ma terrorizzata per quello che può succedere questi mesi.... Spero non richiudano tutto😢 non posso rimandarlo x la terza volta.....
Ansia a mille....speriamo sia la volta buona dopo averlo posticipato dal 23 maggio all 8 settembre! Speriamo non Chiudino più causa Covid 😩
Dopo tanti posticipi.... Finalmente a settembre realizzeremo il nostro sogno. Ce la faremo? 🤞 Sarà la volta buona?
Ragazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta...
Ebbene si anche noi a malincuore abbiamo pensato di spostare al 2021 il nostro matrimonio. Quindi ricomincia il conto alla rovescia 😩😭. Imbocca al lupo a tutte. #sarasolorimandato
Ciao sposine 👰🏼 Come state ?! Ho preso coraggio e ho cambiato data ..ho cercato ad essere positiva ma preferisco sposarmi in tempi tranquilli la mia nuova data sarà 23 giugno 2021 sperando che vada...
Da sposarci il 23 maggio abbiamo posticipato al 1 settembre. Sperando di potercela fare a sposarci come si deve e soprattutto con tutti gli amici e i parenti😞
Salve a tutte ragazze vista l 'emergenza chiedo idee e spunti carini per mandare agli invitati il rinvio della data del matrimonio. Inoltre chi lo avesse gia fatto avete rifatto fare una sorta di...
Leggo solo commenti pessimisti, ragazze non molliamo! Noi abbiamo spostato a settembre, io voglio crederciiiiii 🍀
Fotografi garanzie ANFM