Terry
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Riuscirò a sposarmi l 8 settembre?

Terry, il 20 Luglio 2020 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Rispondi
Non sto tanto in ansia x i preparativi del matrimonio quanto x questione lockdown... Ho paura che Chiudino nuovamente tutto da un giorno all altro 😪 ho già rimandato da maggio a settembre il matrimonio... Non voglio rimandarlo ancora

24 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 27 Luglio 2020 alle 01:44
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    Devi essere positiva, incrocio le dita per te! ❤️
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 🍀💚
    • Rispondi
  • Dania
    Sposo Novello Agosto 2020 Cuneo
    Dania ·
    • Segnala
    Ciao! Forza! Andrà tutto bene! Per noi che non abbiamo mai mollato e ci crediamo il nostro giorno sarà ancora più speciale e sentito! Io mi sposerò il 29 agosto, mai spostato e mai mollato! C’è la faremo!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    Stiamo tutti nell stessa barca temo. Ho l'ansia che mi si mangia...faccio incubi sull'abito e ogni notizia di contagio mi corrode le viscere
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala

Io mi sposo il 9 settembre e sono fiduciosa... ho praticamente tutto pronto e non ho intenzione di spostare Smiley winking

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Non chiuderanno, figurati sarebbe come fare il colpo di grazia all’Italia, paese già fortemente in crisi. Finché gli ospedali sono vuoti e le terapie intensive pure si continuerà così...attualmente i positivi sono quasi tutti asintomatici o con sintomi lievi proprio perché attualmente non ci sono le condizioni per far proliferare il virus (fa caldo, si sta all’aria aperta, ci sono mascherine e distanziamenti etc.).
    Ci sarà da preoccuparsi da fine ottobre ad aprile quando tornerà il freddo e il virus avrà campo favorevole per diffondersi. Sicuramente questo inverno saremo più prepararti per affrontare una eventuale nuova situazione. Quindi non pensarci e vai avanti...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Ciao cara, sii fiduciosa, vedrai che andrà tutto bene.❤
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Non ci pensare , continua a crederci visto che essi stata fiduciosa affidandoti a settembre e non al prossimo anno ! Andrà tutto bene !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    Penso che a settembre andrà tutto bene, mi spaventano i mesi dopo in realtà
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Secondo me non si chiude più... al massimo permangono le restrizioni e il distanziamento.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11 settembre!! Ce la faremo di sicuro tutte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Ciao cara, anche il stesso tuo giorno ,8 settembre, ex 26 giugno. La paura è normale ci sia , anche io ci penso ed ho paura, perchè abbiamo subito il "trauma" del primo rinvio e quindi abbiamo paura che si ripresenti la cosa. Ma io sono sicura che per settembre ce la faremo... Probabilmente si ripresenterà questo inverno ma ce l'avremmo fatta a sposarci.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A volte ho la sensazione che la gente voglia proprio una seconda ondata e un nuovo lockdown, come se la cosa la prima volta non li avesse minimamente toccati, quindi sia normale ripeterlo. Io matrimonio o no, non voglio assolutamente ripetere quell'incubo, quindi cerco di non pensarci neanche!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    11 settembre 2020 (ex 27 aprile 2020). Siamo una squadra e tifiamo tutte per tutte! Manca sempre meno 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    Senza dubbio si! Pensa positivo... ci auguriamo tutti che il peggio sia passato, quindi guarda avanti e goditi il momento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    19 settembre, presente! Tutto può succedere, ma per tornare in lockdown significa che le terapie intensive sono di nuovo sature...non mi sembra che attualmente ci siano queste condizioni, grazie al cielo. Secondo me è un problema che, al limite, può ripresentarsi con la stessa stagionalità di quest’anno, quindi tra dicembre e febbraio...ora cerchiamo di stare sereni. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Presenteeeeeee 19 Settembre 2020💖 non abbiamo mai spostato e continuiamo ad essere fiduciosi 💕🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    19 Settembre 2020 presente!! (ex sposa 21 marzo)... Stai tranquilla, siamo super fiduciosi per settembre... C'è la facciamo tutte!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    Tu capisco perfettamente! Io mi sposo il 26 settembre, é sempre stata la data originale, non l'abbiamo mai cambiata. Noi di nostro siamo positivi, il problema sono gli altri, ogni tanto qualche testa di cavolo si permette di metterci strane idee in testa (arrivo della seconda ondata, secondo lockdown ecc) e quindi ci buttiamo giu...
    Cerchiamo di essere positivi almeno noi perché se siamo noi i primi a non crederci é finita....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Stai serena! Non chiuderanno nulla!!! Anche noi abbiamo rimandato a settembre e stiamo portando avanti tutti i preparativi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Ti capisco ma non credo che ci sia la possibilità di un nuovo lockdown , tranne nel caso in cui decidano di avere un default e conseguente guerra civile... già la gente non sa come arrivare a fine mese..è tristemente vero che in certi casi l'economia dovrà prevalere sulla salute.

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Stai tranquilla riusciremo tutte a sposarci... Ci vuole solo positività! Manda via i pensieri negativi e tutto andrà come deve!!! Io mi sposo a dicembre e sono davvero fiduciosa e super positiva! Alla fine dei conti questo 2020 ci ha reso la vita difficile ma ci ha anche donato la consapevolezza dell'importanza della famiglia, dei valori che si erano persi quindi non può finire male! Io credo che dopo tante pene alla fine quest'anno ci darà tante soddisfazioni💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Maria Teresa noi 5 settembre e siamo fiduciosi. Vedrai che ce la faremo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Se può esserti d’aiuto pensa che la ministra dell’istruzione vuole assolutamente riaprire le scuole a settembre.
    Mi sposo a settembre come te e non penso mai ad una possibile nuova chiusura ma cerco di godermi gli ultimi preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti