'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2053 giorni faManca pochissimo. Ansia a palla e notti insonne. Speriamo vada tutto per il meglio
Ho creato un post
2060 giorni faAlterno momenti di felicità e ansia... Speriamo sia la volta buona.
Ho creato un post
2075 giorni faMa anche in sala?
Ho creato un post
2077 giorni faSperiamo che non facciano un nuovo dpcm... Che ansia... Non ne va mai bene una ..
Ho creato un post
2078 giorni faA che punto siete con i preparativi? Come state? - 27🤞
Ho creato un post
2078 giorni faNon posso pensare di dover rimandare una seconda volta... Sono angosciata e c è tanta paura...
Ho creato un post
2080 giorni faManca un mese al nostro sì, dopo aver già rinviato il nostro matrimonio da maggio a settembre... Tutti però mi stanno scoraggiando perché dicono che ci sarà una possibile chiusura di tutto 😭 ansia pazzesca. Non mi va di rinviare x la terza volta
Ho creato un post
2081 giorni faSe così si possono chiamare... A - 30 giorni tutti che mi dicono che non possono venire al matrimonio.... Avevo già calcolato e pagato le bomboniere...
Ho creato un post
2085 giorni faManca poco più di un mese.... E sale l ansia x la paura che possano chiudere nuovamente tutto. Spero passi in fretta questo mese, non voglio rimandare un'altra volta il nostro matrimonio
Ho creato un post
2094 giorni faMomenti di sconforto vedendo che i contagi stanno aumentando nuovamente e ho il terrore che da un giorno all altro possano chiudere tutto 😭 ex sposi maggio e adesso l 8 settembre 🤞😩
Ho creato un post
2100 giorni faNon sto tanto in ansia x i preparativi del matrimonio quanto x questione lockdown... Ho paura che Chiudino nuovamente tutto da un giorno all altro 😪 ho già rimandato da maggio a settembre il matrimonio... Non voglio rimandarlo ancora
Ho creato un post
2109 giorni faManca poco ormai.... Ma terrorizzata per quello che può succedere questi mesi.... Spero non richiudano tutto😢 non posso rimandarlo x la terza volta.....
Ho creato un post
2113 giorni faAnsia a mille....speriamo sia la volta buona dopo averlo posticipato dal 23 maggio all 8 settembre! Speriamo non Chiudino più causa Covid 😩
Ho creato un post
2123 giorni faDopo tanti posticipi.... Finalmente a settembre realizzeremo il nostro sogno. Ce la faremo? 🤞 Sarà la volta buona?
Ho creato un post
2134 giorni faRagazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta sbloccando e hanno iniziato a celebrare nuovamente i...
Ho creato un post
2199 giorni faDa sposarci il 23 maggio abbiamo posticipato al 1 settembre. Sperando di potercela fare a sposarci come si deve e soprattutto con tutti gli amici e i parenti😞
Fotografi garanzie ANFM