'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo deciso di rimandare di qualche mese il nostro matrimonio. Lo facciamo per la serenità e la tranquillità degli invitati ma soprattutto per noi. Speriamo però che la situazione migliori.. Per goderci più che mail il...
Ho creato un post
2230 giorni faOggi 12.03.20 abbiamo fatto la promessa... E il 23 maggio ci sarà la celebrazione del nostro matrimonio anche se siamo molto tristi per tutto quello che sta succedendo. Non so se rimanderanno o ce la faremo 🤞 speriamo che entro fine mese finisca...
Ho creato un post
2235 giorni faRagazze io mi sposo a maggio. Decreto annunciato fino al 3 aprile non celebrando matrimoni ed eventi vari..... Sono in ansia pazzesca. Non so che fare.... Che pensare...
Ho creato un post
2345 giorni faSono sempre più confusa e indecisa sulla bomboniera del nostro matrimonio
Ho creato un post
2410 giorni faRagazze qualcuno può indicarmi negozi nella provincia di Bari e dintorni x scarpe da sposa e soprattutto comode?
Ho creato un post
2412 giorni faAvete già idea di cosa fare? Vorrei una cosa innovativa e nello stesso tempo utile. Confusione totale.
Ho creato un post
2412 giorni faChi parte lo stesso periodo e stessa meta x il viaggio di nozze nel 2020?
Ho creato un post
2413 giorni faSposeeee come procedono i preparativi?
Ho creato un post
2443 giorni faConsigli su canzoni significative da dedicare al mio papà durante il primo ballo
Ho creato un post
2443 giorni faSaranno queste le mete per il nostro viaggio di nozze. Partiremo il 31/05/2020... Consigli o avvertenze?
Ho creato un post
2453 giorni faRagazze sono troppo confusa e indecisa soprattutto per il periodo e il tempo poiché dovremmo partire a giugno 2020. Dove andare? mete più adatte?
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze. Cose più importanti e belle da fare e vedere in Kenya. dove alloggiare. Mare watamu. Dormire nel safari x 2 gg. Qualche info
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutte. Noi ci sposiamo il 23 maggio 2020 e vorremmo partire il 1 giugno 2020 facendoci 4 gg in Kenya e 6 a Zanzibar. Qualcuno può darci dei consigli? Temperature? Dove alloggiare? Cosa vedere?
Ho creato un post
2525 giorni faPer chi ci è già stato... come periodo che dite per queste mete? C e pericolo di trovare sempre pioggia??
Ho creato un post
2621 giorni faPer il nostro viaggio di nozze avevamo un budget di massimo 6.000. Ci sposeremo il 23 maggio 2020 e partiremo subito dopo. Qualche consiglio?
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutti. Ho visto che vi sposate il mio stesso giorno, mese e anno😂 che sala avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM