Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5029 giorni faCiao...il sito mi dice che ci sposiamo lo stesso giorno e nella prov. di Lecce..magari possiamo esserci d'aiuto nel scambiarci opinioni e consigli!! Oggi siamo a meno 11! A presto
Ho creato un post
5047 giorni faBuongiorno a tutte/i, qualcuna di voi ha per caso idea di dove posso acquistare dei sigilli in ceralacca autoadesivi per chiudere le buste delle partecipazioni? Qualche sito on line? E qualcuna di voi le ha acquistate? Grazie
Ho creato un post
5110 giorni faCiaooo Elenia, che fine hai fatto? Sei indaffarata x i preparativi? Un abbraccio
Ho creato un post
5113 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato siamo appena tornati da un appuntamento con un altro ristorante....e devo dire che pe rora ha convinto entrambi..diciamo che è al primo posto....e poi sarà tutto allestito all'esterno cn un sala a tendone...
Ho creato un post
5119 giorni faCiao a tutte, domani finalmente abbiamo preso appuntamento per vedere e farci fare un preventivo da 2 ristoranti che mi piacciono molto... qualcuna di voi ha da suggerirmi cosa chiedere fin da subito x farmi fare un preventivo che comprenda tutto...
Ho creato un post
5148 giorni faCiao a tutte, siccome sno assolutamente contraria a spendere 250 euro per acconciatura e 250 euro di trucco (solo perchè ci si sposa) quando poi se dici di essere solo invitata paghi 30 euro, qualcuno della prov di lecce brava, magari che lavora a...
Ho creato un post
5163 giorni faFinalemnte stasera alle 21 inizieremo il nostro corso prematrimoniale...il prete ci ha già anticipato che dura ore, ma nn solo di parole parole e parole, ma anche buffet, musica... per allietarci in questo percorso
Ho creato un post
5164 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere dal sito My Bomboniere x caso? Ci sono delle cose che mi piacciono molto, ma nn so se fidarmi delle apparenze. Se qualcuno è rimasto soddisfatto o meno me lo faccia sapere. Grazie!
Ho creato un post
5177 giorni faRagazze finalmente ho deciso il colore del mio matrimonio...guardando un sacco di video..i vostri commenti..fiori, bouquet, partecipazioni, coni riso ecc ecc..ho deciso: ARANCIONE...un bel colore caldo, solare e che spero porti bene che ne pensate?...
Ho creato un post
5186 giorni faSalve a tutte "colleghe". Qualcuno saprebbe indicarmi se in questo periodo o prossimamente in qualche Chiesa della prov. di Lecce si terrò il corso prematrimoniale? Se conoscete di quelli che si svolgono nel week end ancora meglio Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM