Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2848 giorni fa
2863 giorni fa
Ragazze ho pensato di fare i biglietti di ringraziamento da spedire dopo qualche gg agli ospiti...nn so a ma farebbe molto piacere...voi che dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2868 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
2901 giorni fa
Oggi ho scelto loro: gli unici gioielli che indosserò il giorno del matrimonio❤️
2906 giorni fa
Ed eccolo qui il cuscino portafedi realizzato dalla mia testimone per il nostro matrimonio tema albero della vita!
Ho caricato una foto nel post di Rita
2906 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2922 giorni fa
Buongiornoooo a -40 giorni finalmente ho trovato le mie scarpe . Non essendo molto alta e avendo un abito ampio mi serviva qualcosa che mi slanciasse e non mi facesse sembrare una bambolina ma allo stesso tempo volevo stare comoda e così ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2972 giorni fa
Ciao a tutte sposine non ho idea di cosa poter regalare alle testimoni donne.. Agli uomini l orologio penso sia la scelta azzeccata ma alle donne?! Anche?! Aiuto non vorrei spendere un capitale
2977 giorni fa
Ciao a tutte...io nel fai da te idee zero proprio quindi chiedo a voi...come posso realizzare questi cartoncini per utilizzare come segna posto e porta stelline?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2980 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono questi orecchini? Io non metterò collana quindi mi piaceva mettere qualcosa di più vistoso. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2988 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
2988 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di settembre...che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho scelto questo bouquet ma devo ancora andare dal fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2988 giorni fa
mi fate vedere le vostre?io ho come tema albero della vita e addobbo girasoli...la partecipazione deve essere attinente a tema o addobbo
Ho caricato una foto nel post di Catia
2995 giorni fa
Ho un dilemma...e non riesco a capire cosa sia la soluzione migliore! Allora come bomboniera noi abbiamo scelto delle lanternine con dentro la candela e i suoi confetti! Mentre per i testimoni abbiamo preso la stessa lanterna ma più grande! Trovate...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2997 giorni fa
ragazze voi lo fate il regalo ai testimoni??? se si , cosa regalate??? noi abbiamo 4 Testimoni... io avevo pensato ad una bomboniera diversa... che dite??
3000 giorni fa
Ciao a tutte...qualcuna sa per caso il prezzo di questo vestito? Lo vendono a Bussolengo da Loris Mode spose grazie a chi saprà aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM