Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutti! Volevo farvi vedere un idea carina che ho realizzato io e che hanno apprezzato tantissimi nostri invitati. Ovviamente in coordinato c'era anche il libretto messa...
Ho creato un post
2776 giorni faSono stata la meno agitata di tutti in questi giorni frenetici...tutti che non dormivano, tutti che facevano sogni strani, tutti nervosi, agitati ...ecco diciamo che ora tocca a me 🤣 non sono agitata o altro solo felice che finalmente domani sposo l...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte! Finalmente venerdì è vicino e io non vedo l'ora...ho preso un cartellone da far trovare al mio compagno...cosa posso scrivere?
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutti, ho fatto fare un bigliettino per ringraziare tutti che spedirò dopo il matrimonio. Voi lo incoerente anche a chi è venuto solo in chiesa? Premetto che non.abbiamo molti invitati e chi verrà in chiesa sono solo persone che magari...
Ho creato un post
2787 giorni faEcco qui i confetti per i non invitati...che dite? Il sacchettino invece è per le mie clienti, mi sembrava un idea carina...che dite?
Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte voi che riso avete acquistato per nn macchiare i vestiti? Grazie a tutte
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte. Io ho 2 amiche che mi fanno da testimone e che in tutto questo percorso sono state davvero molto speciali! Il giorno del mio matrimonio ho acquistato un gioiello ke, a loro insaputa, ho acquistato anche per loro. Mi sposo il 21...
Ho creato un post
2802 giorni faCiao a tutte...da cellulare come faccio a scrivere recensioni ai fornitori?
Ho creato un post
2805 giorni faSolo voi potete capire...finalmente il vero conto alla rovescia...-29 gg al nostro 21 settembre 🤩😍
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte! Secondo voi questo vestito è adatto ad un matrimonio a fine dicembre? Matrimonio in chiesa al mattino!
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno a tutte...Ieri sera è stata la.serata del mio addio al nubilato e che dire è stato tutto speciale e proprio come lo desideravo... Le mie 2 testimoni mi hanno prelevato da casa, poi abbiamo fatto un aperitivo a Salò sul lago di Garda. In...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte! Per le mani io pensavo di farle come in foto...ma le unghie dei piedi? Le scarpe sono come in foto...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze...il 22 dicembre ho un matrimonio...consigli su cosa mettere? Grazieeee
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze...del mio addio al nubilato so solo che devo farmi bella e la data...voi che look avevate?!
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte...io sento il bisogno di sfogarmi e spero che questo sia il posto giusto. L'organista è stato contattato da mia suocera perché ce lo ha regalato lei. Siccome io volevo anche la cantante l'ho chiamato per sapere se lui aveva già una...
Ho creato un post
2848 giorni faFinalmente arrivati! Manca sempre meno 😍
Fotografi garanzie ANFM