Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2414 giorni fa
Ragazze io sto preparando dei fazzoletti per la wedding bag ma voi che fazzoletti usate ? C'è qualcuno in particolare?
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2765 giorni fa
Ragazze idee sul cuscino delle fedi da appoggiare sul letto e poi da portare in chiesa? 😍
Ho caricato una foto nel post di Michela
2766 giorni fa
Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!! la qualità è molto alta e gli abiti una...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2769 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un idea carina che ho realizzato io e che hanno apprezzato tantissimi nostri invitati. Ovviamente in coordinato c'era anche il libretto messa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2770 giorni fa
Buona sera a tutte Cerco simil converso o ispirazione per scarpe comode per ballare possibilmente bianche grazie
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2770 giorni fa
Ciao ragazze ,mi è sempre piaciuta l'idea di mettermi le converse di pizzo ,ma volevo un vostro parere ... Qualcuna di voi le ha indossate ? Con o senza zeppa? Come vi siete trovate ? Non vorrei riviste la giornata con il mal di piedi 😱😱 scusate le...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2770 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2777 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente venerdì è vicino e io non vedo l'ora...ho preso un cartellone da far trovare al mio compagno...cosa posso scrivere?
2780 giorni fa
Ciao a tutti, ho fatto fare un bigliettino per ringraziare tutti che spedirò dopo il matrimonio. Voi lo incoerente anche a chi è venuto solo in chiesa? Premetto che non.abbiamo molti invitati e chi verrà in chiesa sono solo persone che magari...
2787 giorni fa
Ecco qui i confetti per i non invitati...che dite? Il sacchettino invece è per le mie clienti, mi sembrava un idea carina...che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2815 giorni fa
Ragazze Salve. Avevo pensato di fare un pensierino alle mie amiche che mi porteranno fuori per il mio addio al nubilato? Siccome sono una decina non vorrei spendere una fortuna, qualche idea carina ? Grazie
2828 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi questo vestito è adatto ad un matrimonio a fine dicembre? Matrimonio in chiesa al mattino!
2830 giorni fa
Buongiorno a tutte...Ieri sera è stata la.serata del mio addio al nubilato e che dire è stato tutto speciale e proprio come lo desideravo... Le mie 2 testimoni mi hanno prelevato da casa, poi abbiamo fatto un aperitivo a Salò sul lago di Garda. In...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2833 giorni fa
Buonaseeera A quasi meno due mesi sto pensando all accnonciatura e.... ho deciso che vorrei un semiraccolto con fiori freschi!!! Voi lo avete messi? Postate qualche foto.vostra o qualche foto d ispirazione!!
2834 giorni fa
Ciao a tutte! Per le mani io pensavo di farle come in foto...ma le unghie dei piedi? Le scarpe sono come in foto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2839 giorni fa
Ecco il mio regalo per fm,un orologio che indosserà il giorno del matrimonio. Sotto ho fatto incidere le nostre iniziali e la data del nostro giorno😍♥ voi avete regalato qualcosa di speciale ai vostri fm ? Fatemi vedereeeee 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM