'Caserta', Caserta · Da Novembre 2017
Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23... Visualizza altro
Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23 Gennaio 2010; ho sempre saputo che lui sarebbe stato il mio futuro!
- Super Sposa
- 3.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze finalmente abbiamo bloccato bomboniere e partecipazioni! Il tema principale è l’albero della vita, ovviamente con gli sposini che desideravo tanto! Vi allego le foto della prima e della seconda bomboniera (le due più grandi) e della...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze! Credo finalmente di essere arrivata alla scelta della nostra luna di miele! Faremo 3 notti a Kuala Lumpur, 4 a Ubud - Bali, 4 a Gili Trawangan, 2 a Semyniak - Bali. Qualcuno ha fatto un viaggio simile? Com’è stato? Avete consigli da...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte! Ieri 23 gennaio, a meno di 6 mesi dal matrimonio, abbiamo festeggiato il nostro ottavo e ultimo anniversario da fidanzati! Siamo così felici di iniziare un nuovo capitolo della nostra vita insieme! ❤️❤️❤️ L’unico problema è che dovremo...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha comprato gli abiti per le damigelle bambine su internet? Quale sito avete consultato? Mi fate vedere qualche foto? Grazie ❤️
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze!!! Ieri sono stata con il mio fm e i testimoni alla cena di degustazione di Villa Soglia! Ero così emozionata, e mi sono innamorata nuovamente della struttura! Questa volta il cibo ha chiuso il cerchio: è tutto buonissimo e di altissima...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao sposine!!! Oggi siamo a meno 180 giorni ❤️❤️❤️ Dobbiamo cominciare a pensare alla promessa, siamo a buon punto con la casa e la mia dieta è avviata con fatica! Mi mancano un sacco di cose 😱😱😱 Fioraio, bomboniere, partecipazioni , tutto!!! E voi...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao a tutte! Stasera vi scrivo perché ho paura che non riusciremo a fare il viaggio di nozze... Stiamo dando precedenza ai lavori nella nostra futura casa, e le finanze per il viaggio scarseggiano! Mi consigliereste una meta fattibile con 2000€...
Ho creato un post
3041 giorni faRagazze ho appena ordinato le scarpe, fatte interamente su misura, dal tacco al colore! Tempestate di swarovski originali e certificati! 😍 Il tacco sarà 10,8 ma soprattutto comodo, e il plateau leggermente meno spesso rispetto alla foto! Che ne...
Ho creato un post
3042 giorni faBuonasera care sposine! Ho acquistato il mio meraviglioso Alessandra Rinaudo da Atelier Signore il 3 agosto, mi sposo il 16 luglio! Quanto tempo prima Signore vi ha chiamate per riprovare l’abito? Mi dissero che mi avrebbe ricontattata in inverno e...
Ho creato un post
3043 giorni faBuonasera sposine! Finalmente è andato via il 2... siamo a - 199 giorni 😍 La nostra casina prende forma, e non vedo l’ora di rivedere il mio abito da sposa! Ormai mi emoziono per qualsiasi cosa! Siamo stati ad un matrimonio 2 giorni fa e tutti non...
Ho creato un post
3046 giorni faCiao a tutte care sposine! Mi dareste una mano? Avrei bisogno di un nome di un fioraio che non mi chieda una cifra esagerata! zona Maddaloni, Caserta. Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze sono così emozionata! Finalmente ieri ho trovato la mia MUA! È stata capace di farmi sentire bella senza stravolgere il mio viso e mi sono sentita davvero una sposa, provando le stesse emozioni della scelta dell’abito 😍❤️ Ero così titubante e...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutte ragazze! Sapete consigliarmi quale tra questi due siti è migliore? Voi quale avete scelto? Mi mandate qualche fotina? Grazie 😍❤️
Ho creato un post
3068 giorni faBuonasera ragazze! Mi è venuto un dubbio di carattere amletico 🤔 vi spiego. mi chiamo Gelsomina (ebbene sì, è orribile) ma nessuno mai mi chiama così; per tutti sono Mina. Sulle partecipazioni che scrivo? 😫 P. S.: sicuramente in chiesa il parroco mi...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera ragazze! Prima prova trucco fatta. Che ne dite? io non sono convinta solo delle labbra, na l’occhio lo adoro 😍
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze! Per Natale vorrei regalare dei gemelli al mio fm da mettere il giorno delle nozze... che ne pensate? Avete qualche idea? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM