Fasano, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Lara
2178 giorni faHo creato un post
2186 giorni faCiao ragazzeee eccomi dopo due giorni intensi. Ecco alcune foto. Godetevi il momento perchè passa in fretta. Vi auguro il meglio. Lara e Giacomo 27 aprile 2019

Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente ci siamo domani mi sposoo 😍. Il giorno tanto atteso sta arrivando, colgo l occasione per ringraziarvi tutte per tutti i consigli, per avermi supportata e sopportata 😂 grazie di cuore a ognuna di voi. Vi auguro una...
Ho partecipato al post di Sposina2019
2196 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Lara
2207 giorni faHo creato un post
2207 giorni faCiaoo Brides mancano 18 giorni al mio matrimonio, sono entusiasta non vedo l ora... Nel frattempo ho prenotato questa crociera, e voi? Chi si troverà con me? 😊😊😊
Ho partecipato al post di Aicha
2208 giorni faHo partecipato al post di Elena
2214 giorni faHo partecipato al post di Lara
2214 giorni faCiao Bride! Ti consiglio 12 originali e divertenti modi per intrattenere i tuoi invitati il giorno del tuo matrimonio. Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Tu quale scegli? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2214 giorni faCiao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe bianche a punta da mettere sotto l abito da sposa, il 2 abito è champagne ( ho scelto il 2 abito perché dopo il ricevimento ci sarà una festa con tutti gli amici e volevo qualcosa di comodo, anche perché...

Ho caricato una foto nel post di Lalla
2216 giorni fa
Ciao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????