Fasano, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca

Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze vi scrivo per togliermi un dubbio: ho sentito parlare dell' incompatibilità dei gruppi sanguigni di una mamma e il figlio durante la gravidanza. Ho letto che se la mamma è negativa e il feto è positivo non va a buon fine la gravidanza...
Ho creato un post
1732 giorni faCiao ragazze volevo sapere ( per chi ha avuto la mia stessa e triste esperienza) quanto tempo dopo un aborto siete rimaste incinte? Io l aborto l'ho avuto il 4/01/2020 ho aspettato di cercare una gravidanza più di quanto mi ha detto il medico. Adesso...
Ho creato un post
1932 giorni faCiao ragazze, che mi consoli qualcuna di voi perché io sto veramente male. Settimane fa scrissi che aspettavo un bambino, da li tutto ok ero felicissima ho fatto analisi controlli tutto bene. Sabato mattina il caos inizio ad avere perdite e dolori(...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao future mamma vorrei un vostro parere, magari chi si trova nella mia stessa situazione mi capisce. Allora il 30 dicembre ho fatto il primo esame beta hcg ed era 1834 come valore. Oggi l'ho rifatto, perchè mi è stato consigliato dalla ginecologa,...
Ho creato un post
1944 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Sono Lara e ho 23 anni. Vi scrivo per avere dei consigli, magari se qualcuna di voi ci è passata può aiutarmi a capire. Allora dal 23 novembre non ho piú il ciclo, la mattina di natale ho...
Ho creato un post
2166 giorni faCiao ragazze ecco qui qualche foto del mio matrimonio, 27 aprile 2019. La serenata e il ballo nella piazza del mio paese, tutto l allestimento in chiesa, noi e le damigelle. A presto 😘

Ho creato un post
2172 giorni faCiao sposine 2019 come va la vita matrimoniale? Io tra il lavoro, la casa, la palestra sono sfinita...e siamo ancora a maggio😂 per me la vacanza inizia a ottobre, non vedo l ora. Un bacio a tutte
Ho creato un post
2187 giorni faCiao ragazzeee eccomi dopo due giorni intensi. Ecco alcune foto. Godetevi il momento perchè passa in fretta. Vi auguro il meglio. Lara e Giacomo 27 aprile 2019

Ho creato un post
2190 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente ci siamo domani mi sposoo 😍. Il giorno tanto atteso sta arrivando, colgo l occasione per ringraziarvi tutte per tutti i consigli, per avermi supportata e sopportata 😂 grazie di cuore a ognuna di voi. Vi auguro una...
Ho creato un post
2208 giorni faCiaoo Brides mancano 18 giorni al mio matrimonio, sono entusiasta non vedo l ora... Nel frattempo ho prenotato questa crociera, e voi? Chi si troverà con me? 😊😊😊
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe bianche a punta da mettere sotto l abito da sposa, il 2 abito è champagne ( ho scelto il 2 abito perché dopo il ricevimento ci sarà una festa con tutti gli amici e volevo qualcosa di comodo, anche perché...

Ho creato un post
2223 giorni faCiao brides ecco qui i miei segnaposto (quasi finiti), spero vi piacciono 😊😘
Ho creato un post
2227 giorni faBuonasera ragazze rispetto alla prima prova abito posso ritenermi soddisfatta della prima prova acconciatura, è bellissima proprio quella che volevo io. Ovviamente sarà piu ridefinita, piú completa applicherà delle extension per dare piú volume e...
Ho creato un post
2234 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo principalmente alle neo spose, non che non abbia voglia, ma non sento la necessità del libretto messa. Voi che farete? Qualche consiglio? Graziee
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi? Io volevo sapere che segnaposti farete per i bambini? ( se li farete). Io ho pensato a una lavagnetta con i colori, non so se è una bella idea. Mi date qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
2260 giorni fa-70 giorni ed eccoci qua, il primo passo è fatto 🎉🥂❤️