Fasano, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Lara
2167 giorni fa
Ciao ragazze ecco qui qualche foto del mio matrimonio, 27 aprile 2019. La serenata e il ballo nella piazza del mio paese, tutto l allestimento in chiesa, noi e le damigelle. A presto 😘
2188 giorni fa
Ciao ragazzeee eccomi dopo due giorni intensi. Ecco alcune foto. Godetevi il momento perchè passa in fretta. Vi auguro il meglio. Lara e Giacomo 27 aprile 2019
2209 giorni fa
Ciaoo Brides mancano 18 giorni al mio matrimonio, sono entusiasta non vedo l ora... Nel frattempo ho prenotato questa crociera, e voi? Chi si troverà con me? 😊😊😊
2216 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho trovato le scarpe bianche a punta da mettere sotto l abito da sposa, il 2 abito è champagne ( ho scelto il 2 abito perché dopo il ricevimento ci sarà una festa con tutti gli amici e volevo qualcosa di comodo, anche perché...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2218 giorni fa
Ciao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????
2224 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
2228 giorni fa
Buonasera ragazze rispetto alla prima prova abito posso ritenermi soddisfatta della prima prova acconciatura, è bellissima proprio quella che volevo io. Ovviamente sarà piu ridefinita, piú completa applicherà delle extension per dare piú volume e...
2261 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
2277 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..oggi è il mio ultimo compleanno da nubile che dire... Ogni giorno che passa mi sento sempre piú felice ed emozionata. Un caro saluto a voi tutte❤️
2316 giorni fa
Ciao ragazze come state? Come da titolo a meno 125 giorni al matrimonio ecco le mie partecipazioni fai da te, spero vi piacciono. Ciao 😘
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2508 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2529 giorni fa
Ciao ragazze, so che non centra niente cio che sto per dirvi con l argomento matrimonio, ma per chi si fosse dimenticato poco tempo fa cercavo consigli su come poter far incontrare fm con valentina vignali. Dopo mille tentativi e zero risposte mentre...
2555 giorni fa
Eh si ragazze, come da titolo oggi mancano esattamente 365 giorni al mio matrimonio. Sono emozionatissima. A quest ora saró a casa in un mix di emozioni.. Spero tanto che quest anno passi in fretta, non vedo l ora di iniziare una nuova vita con...