Fasano, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca

Ho creato un post
1715 giorni faCiao ragazze vi scrivo per togliermi un dubbio: ho sentito parlare dell' incompatibilità dei gruppi sanguigni di una mamma e il figlio durante la gravidanza. Ho letto che se la mamma è negativa e il feto è positivo non va a buon fine la gravidanza...
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze volevo sapere ( per chi ha avuto la mia stessa e triste esperienza) quanto tempo dopo un aborto siete rimaste incinte? Io l aborto l'ho avuto il 4/01/2020 ho aspettato di cercare una gravidanza più di quanto mi ha detto il medico. Adesso...
Ho partecipato al post di Sara
1766 giorni faHo partecipato al post di Lara
1916 giorni faHo creato un post
1921 giorni faCiao ragazze, che mi consoli qualcuna di voi perché io sto veramente male. Settimane fa scrissi che aspettavo un bambino, da li tutto ok ero felicissima ho fatto analisi controlli tutto bene. Sabato mattina il caos inizio ad avere perdite e dolori(...
Ho partecipato al post di Lara
1927 giorni faHo creato un post
1928 giorni faCiao future mamma vorrei un vostro parere, magari chi si trova nella mia stessa situazione mi capisce. Allora il 30 dicembre ho fatto il primo esame beta hcg ed era 1834 come valore. Oggi l'ho rifatto, perchè mi è stato consigliato dalla ginecologa,...
1933 giorni faHo creato un post
1933 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Sono Lara e ho 23 anni. Vi scrivo per avere dei consigli, magari se qualcuna di voi ci è passata può aiutarmi a capire. Allora dal 23 novembre non ho piú il ciclo, la mattina di natale ho...
2154 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze ecco qui qualche foto del mio matrimonio, 27 aprile 2019. La serenata e il ballo nella piazza del mio paese, tutto l allestimento in chiesa, noi e le damigelle. A presto 😘

Ho creato un post
2161 giorni faCiao sposine 2019 come va la vita matrimoniale? Io tra il lavoro, la casa, la palestra sono sfinita...e siamo ancora a maggio😂 per me la vacanza inizia a ottobre, non vedo l ora. Un bacio a tutte