Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
2677 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Mascia
2684 giorni fa
Ho creato un post
2685 giorni faCiao sposine a 10 giorni dal matrimonio il mio entusiasmo è volato via. Ripenso a tutto e mi chiedo se ne è valsa veramente la pena. Io e il mio fm siamo stati delusi da alcune persone ( da un numero che eravamo siamo diventati 20 in meno e due...
2689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2692 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho partecipato al post di Mariangela
2692 giorni fa
Ho creato un post
2693 giorni faCiao spose. Oggi avevo l ultima prova dell'abito con il velo(a parte che non hanno ancora messo i punti luci sul velo...ma lo faranno in tempo😊). Un emozione unica. Mi sono sentita bellissima per la prima volta😍. Manca pochissimo al grande giorno e...
2694 giorni fa
Ho creato un post
2694 giorni faCiao sposine. Purtroppo dove ci sposiamo alla fine della ceremonia non si può lanciare ne riso ne petali di fiori. Ho chiamato per informarmi sulle farfalle ma ahimè costa un pó tanto. Avete qualche consiglio su cosa posso fare di carino dopo il...
Ho partecipato al post di Anna
2695 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
2698 giorni fa
Ho creato un post
2699 giorni faEccoci qua. Finalmente è arrivato Maggio. Il 25 è vicino. Tante emozioni e tante ansie. Manca cosi poco e abbiamo ancora da fare tante cose. A voi quanto manca? Sono cosi agitata che "rompo" anche al mio fm😜. Speriamo che non scappi prima😱😱. Un...
2702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM