Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1588 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
2350 giorni fa
2484 giorni fa
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
2563 giorni fa
Sposine mi sono sposata.... Sono tanto felice. È stato un giorno perfetto. Non cambierei nulla. Gli invitati ci stanno chiamando a raffica per ringraziarci e farci i complimenti di come abbiamo organizzato il nostro matrimonio. Future sposi godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2582 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
2584 giorni fa
Ciao spose. Oggi avevo l ultima prova dell'abito con il velo(a parte che non hanno ancora messo i punti luci sul velo...ma lo faranno in tempo😊). Un emozione unica. Mi sono sentita bellissima per la prima volta😍. Manca pochissimo al grande giorno e...
2601 giorni fa
La mia prima prova trucco. Sposine vi piace? Io penso di essere molto convinta. Nella foto sono con la mia truccatrice.
2614 giorni fa
Ciao sposine. Questo sarà il mio bouquet. Vi piace? Ovviamente anche tutte le decorazioni riprenderanno questo tema. Voi per cosa avete optato? Mi fate vedere i vostri bouquet. 😊
2664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2901 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM