Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1978 giorni faCiao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho creato un post
2350 giorni faSposine vi piacciono le nostre fotine
Ho creato un post
2484 giorni faCiao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ho creato un post
2563 giorni faSposine mi sono sposata.... Sono tanto felice. È stato un giorno perfetto. Non cambierei nulla. Gli invitati ci stanno chiamando a raffica per ringraziarci e farci i complimenti di come abbiamo organizzato il nostro matrimonio. Future sposi godetevi...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao sposine. Ci sposiano questo sabato con la cerimonia simbolica e la festa, ma domani andiamo a firmare ufficialmente in comune. Domani diventiamo marito e moglie. Come vola il tempo...emozionata a dir poco😍. Amo Roberto da nove anni con tutta me...
Ho creato un post
2575 giorni faCiao sposine a 10 giorni dal matrimonio il mio entusiasmo è volato via. Ripenso a tutto e mi chiedo se ne è valsa veramente la pena. Io e il mio fm siamo stati delusi da alcune persone ( da un numero che eravamo siamo diventati 20 in meno e due...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao spose. Oggi avevo l ultima prova dell'abito con il velo(a parte che non hanno ancora messo i punti luci sul velo...ma lo faranno in tempo😊). Un emozione unica. Mi sono sentita bellissima per la prima volta😍. Manca pochissimo al grande giorno e...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao sposine. Purtroppo dove ci sposiamo alla fine della ceremonia non si può lanciare ne riso ne petali di fiori. Ho chiamato per informarmi sulle farfalle ma ahimè costa un pó tanto. Avete qualche consiglio su cosa posso fare di carino dopo il...
Ho creato un post
2589 giorni faEccoci qua. Finalmente è arrivato Maggio. Il 25 è vicino. Tante emozioni e tante ansie. Manca cosi poco e abbiamo ancora da fare tante cose. A voi quanto manca? Sono cosi agitata che "rompo" anche al mio fm😜. Speriamo che non scappi prima😱😱. Un...
Ho creato un post
2601 giorni faLa mia prima prova trucco. Sposine vi piace? Io penso di essere molto convinta. Nella foto sono con la mia truccatrice.
Ho creato un post
2614 giorni faCiao sposine. Questo sarà il mio bouquet. Vi piace? Ovviamente anche tutte le decorazioni riprenderanno questo tema. Voi per cosa avete optato? Mi fate vedere i vostri bouquet. 😊
Ho creato un post
2636 giorni faCiao sposine. Io e mio fm ci sposiamo il 25 maggio. Praticamente siamo apposto con tutto, ma una cosa ci turba parecchio: lista nozze. Abbiamo fatto la lista in agenzia di viaggi e diciamo che la cifra e nella norma ( facciamo 2 settimane in...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao sposine. Secondo voi quanto tempo prima bisogna chiedere all'invitati la conferma della partecipazione al matrimonio? O per lo meno quanto prima dovrebbere darti la conferma gli invitati? Premessa che mi sposo 25 Maggio e gli inviti (a parte...
Ho creato un post
2661 giorni faMancano ormai 95 e l'ansia ormai ha preso il sopravvento😥😥. Ho l'ansia pet tutto (soprattutto per la conferma degli invitati e lista nozze). E poi se piove.?????!😰😰😰 voi come siete messe???
Ho creato un post
2664 giorni faE dopo l'abito ecco chr sono arrivate le mie scarpe. Cge ne dite sposine?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao sposine...siamo a -127 e non mi sembra ancora vero. Sto vivendo tante emozioni e non vedo l'ora. Non sto più nella pelle ma allo stesso tempo ho paura che qualcosa va storto😞 (e se qualcuno non si presenta?!????!!!!) Ansia è diventata la mia...
Fotografi garanzie ANFM