Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faCiao ragazze, oggi, a -5, ho ritirato l'abito! Fa uno strano effetto vederlo appeso in cameretta e sebbene fosse già "mio", adesso lo sento davvero parte di me e di questo momento così carico di emozioni, di ansia e impazienza. Sto aprendo la...
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Bene, il mio countdown mi ricorda( come se ce ne fosse bisogno ) che il big bang è TRA UNA SETTIMANA ESATTA!!! Questo mi ha portato fisiologicamente ad aprire gli occhi alle 5.00 del mattino ma se ciò dovesse ripetersi nei...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze... ebbene, anche io sono arrivata a scendere sotto quota 20. Mancano solo 19 giorni al nostro sì e tutto mi appare surreale, come se fossi spettatrice di un sogno di cui siamo i protagonisti. Probabilmente ho fantasticato talmente tanto...
Ho creato un post
2804 giorni faEccomi qui, a pensare che tra un mese esatto probabilmente a quest'ora saranno intenti a farmi rinvenire con acqua e zucchero data l'emozione Da - 327 a - 31 il passo è breve Ahahah Buona giornata ragazze!
Ho creato un post
2805 giorni faNiente, oggi è stata una di quelle mattinate trascorse a cercare cosine per il grande giorno. Io e la mia migliore amica,nonché testimone, abbiamo comprato i cannoni sparacoriandoli bianchi per l'uscita dalla chiesa ( insieme al riso... lì ho visti...
Ho creato un post
2806 giorni faÈ tornato un incubo!! Uno di quelli che ti fa sobbalzare e non dormire più tutta la notte Il protagonista della mia notte movimentata e insonne stavolta è stato il velo! Ebbene, mi sono ritrovata con in velo che era quanto di più lontano possibile...
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno ragazzeeee! A poco più di un mese dal nostro sì, ieri il mio ragazzo mi fatto un piccolo regalino che volevo da un pò ( e che probabilmente avrei acquistato sola a giorni ). Ha preso il charm Pandora con gli sposiniii! E niente, volevo...
Ho creato un post
2814 giorni faBuonasera ragazze e futuri mariti. Oggi, per una fortunata coincidenza, sono arrivati i 5 kg di confetti che ho ordinato su Amazon( non credevo che arrivassero la vigilia di ferragosto e che SDA fosse operativa sino al tardo pomeriggio. Sono passata...
Ho creato un post
2825 giorni faIn un solo giorno sono arrivate le mini alzatine in plexiglass che ho ordinato da amazon!!!! Ci metterò i confettini dentro, creerò un fiocchetto intorno con nastrino cipria e infilerò il bigliettino con i nostri nomi e la data. Saranno dei piccoli...
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno a tutte! Ebbene, a -55 ho trovato un sandalo che più comodo non si può per un eventuale cambio "Salvagiornata". Suppongo che le mie scarpe( di un'azienda artigianale pugliese specializzata in calzature sposa e cerimonia donna) siano...
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno a tutte! Non so voi, ma appena stamani ho fatto mente locale che mancano 2 mesi al grande giorno, mi é venuto un brivido lungo la schiena che mi ha fatto elettrizzare i capelli Poi ho iniziato a valutare a che punto sarò a tutte le ore e i...
Ho creato un post
2839 giorni faBuonasera sposine, mancano ancora 2 mesi al grande giorno ma vorrei avere ben chiaro cosa fare alle unghie. Il mio abito è un Colet 2018 di una leggerissima sfumatura cipria quindi avevo pensato al babyboomer o ad una semplicissima franch manicure....
Ho creato un post
2873 giorni faDopo il post dei -100 non poteva mancare questo! Via la terza cifra e avanti tutta verso il 24 settembre! Ma quanto passa veloce il tempooo?!
Ho creato un post
2874 giorni faEcco.... mi ritorna in mente il giorno dei 100 giorni agli esami di maturità Solo che da quel momento sono passati più o meno 9 anni e stavolta l'attesa é per il giorno più bello della nostra vita( o meglio, il primo dei tanti "giorni più belli" che...
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno colleghe, a -111 giorni inizio a pensare alla tabella di marcia da rispettare quella mattina Immagino che ad un certo punto saranno fotografo, parrucchiere e truccatrice stessi ad indicarmi gli orari giusti ma volevo chiedervi più o meno...
Ho creato un post
2924 giorni faEbbene sì ragazze... 28 anni suonati, di cui 12 trascorsi con fm Eravamo dei ragazzini di 16 anni quando ci siamo messi insieme, nella favolosa ingenuità dell'adolescenza e oggi pensonche mancano solo 5 mesi al nostro matrimonio.... Insomma, ora sono...
Fotografi garanzie ANFM