Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno ragazze, oggi, come suggerito dal ginecologo, ho fatto le beta x la 3 volta. Ho scoperto il positivo il 6 settembre e mi ha detto di farle subito. Erano a 84. Poi le ho ripetute giovedì ( a distanza di 48h) ed erano 234 (quindi più che...
Ho creato un post
1385 giorni faBuongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Ho creato un post
1433 giorni faBuonasera ragazze. Quale giorno fa vi ho scritto per chiedere consiglio in merito all'utilizzo dei test di ovulazione clear blue digitale avanzato. Chiariti i primi aspetti "teorici" grazie anche ad alcuni vostri consigli, sono ancora in attesa che...
Ho creato un post
1438 giorni faBuonasera a tutte ragazze, mi accingo a fare per la prima volta i test di ovulazione e, sebbene avessi appreso dell'esistenza di pacchi con un numero di stick superiore, mio marito ha pensato bene di comprare il clearblue digitale avanzato. Ammetto...
Ho creato un post
1458 giorni faBuonasera ragazze, vi leggo sempre e di tanto in tanto l'esigenza di un consiglio o semplicemente di un confronto è la mia. Arrivo subito al punto con un breve riassunto: sposata da settembre 2018, lavoro in banca per due anni, forte desiderio di...
Ho creato un post
1962 giorni faCiao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non so, credo sia uno switch istintivo Detto ciò, colgo...
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze! È da un po che non scrivo sebbene vi legga spessissimo. Ieri, giusto per non farmi mancare il momento nostalgia, ho rivisto il video del nostro giorno e a distanza di 1 anno e 3 mesi noto sempre dettagli nuovi che mi fanno sorridere....
Ho creato un post
2544 giorni faBuongiorno sposine! L'altroieri abbiamo ritirato album e video quindi posso dire di aver definitivamente chiuso il cerchio che ruotava attorno al nostro matrimonio, con un Po di nostalgia ma tanta felicità. Mi aspettavo un lavoro molto bello ma tutto...
Ho creato un post
2664 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! È da un bel pò che non scrivo ma quasi ogni giorno faccio una capatina sulla community per vedere come altre future sposine vivono i preparativi e ricatapultarmi al periodo in cui anche io sognavo il grande giorno.... un...
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Dopo un Po torno a scrivere per porvi qualche domandina in merito al viaggio. Ci siamo sposati il 24 settembre e sin dagli albori dell'organizzazione abbiamo pensato che sarebbe stato più consono valutare un viaggio dopo...
Ho creato un post
2757 giorni faNulla di preoccupante ragazze ma.... il nostro matrimonio è passato da soli 15 giorni e a me sembra siano trascorsi mesi!!!! Ricordo tutto certo ma è come se fosse accaduto molto più tempo fa. È una sensazione stranissima.. il tempo non è mai...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao neo sposini,come state? Sono passati esattamente 10 giorni dal nostri matrimonio e sogni tanto mi sale una nostalgia che non credevo avrei provato anche io. Non è tanto mancanza dei preparativi in sè perché quelli li abbiamo vissuti molto...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazzeeee! A 3 giorni dal matrimonio vi lascio qualche foto che mi è arrivata dai parenti e amici, dato che io stessa ho sempre apprezzato vedere le foto delle altre sposine buona giornata a tutteee!
Ho creato un post
2771 giorni faIl 24 settembre è arrivato come un uragano e passato con la leggerezza di una brezza marina. Così tanto bello, divertente, emozionante che altro non potrei dire se non che darei oro per riviverlo. Vorrei ringraziare tutte coloro che con un commento...
Ho creato un post
2774 giorni faSono le 6.02 del 24 settembre, ho appena fatto colazione, tra un'ora arriva la truccatrice e a seguire il parrucchiere. Ci siamo ragazze! Dalla base della sposa-Panda per ora è tutto!!!! Oddiooo Oddiooooo
Ho creato un post
2775 giorni faEbbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un semplicissimo babyboomer. Sono molto molto soddisfatta Niente,...
Fotografi garanzie ANFM