Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Tocca a noi!

Serena, il 8 Novembre 2018 alle 15:07 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Buongiorno a tutte ragazze! Dopo un Po torno a scrivere per porvi qualche domandina in merito al viaggio. Ci siamo sposati il 24 settembre e sin dagli albori dell'organizzazione abbiamo pensato che sarebbe stato più consono valutare un viaggio dopo il matrimonio, viste le spese per questo e per la casa. Inoltre, considerato il periodo stracolmo di lavoro per mio marito, ha preso solo 3 giorni( SI 3 GIORNI, AVETE LETTO BENE Smiley ups ) in occasione del matrimonio. Ora, è arrivato anche per noi il momento di staccare un Po e andarcene spensierati per una settimana perché se si pensa sempre al malefico Dio denaro, non saremmo partiti più visti tutti gli impegni che si hanno quando si costruisce una vita insieme. Dunque, abbiamo prenotato una crociera nel Mediterraneo occidentale che faremo dal 28 dicembre al 4 gennaio( Abbiamo preferito pensare alla massima spensieratezza possibile e ad un budget che rientrare e nei nostri attuali canoni). La nave è la Costa Diadema. Non siamo mai stati in crociera quindi volevo informazioni obiettive da chi già ci è stata, anche sulla stessa nave magari. Abbiamo il pacchetto Premium comprende le bevande illimitate e cabina con balcone( mio marito non avrebbe sopportatonuna cabina interna perche é un po claustrofobico Smiley xd). Abbiamo un'escursione a Barcellona e nulla.... mi date info e pareri? Esperienze? Ci è venuta 3174 euro ma considerando il capodanno in mezzo credo sia consono come prezzo. Grazie a chi risponderà e scusate pergamena xD

18 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 8 Novembre 2018 alle 18:56
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo le escursioni prendetele giù al porto costano meno e sono più belle di quelle organizzate dalla nave
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei testimoni sono tornati oggi. Questo mi hanno detto e questo ho riferito. Ognuno ha i suoi gusti. C’è a chi può piacere e a chi no. Semplice. Inutile puntualizzare e giustificare ogni risposta che si da.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la crociera nel mediterraneo è molto bella e se fatta bene (in suite e con pacchetti massaggi) va benissimo comw
    viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!
    Io non vedo l’ora di partire!!!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo la crociera nel mediterraneo non crociera in generale
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Grazie Antonella. Siamo molto curiosi perché non ci siamo mai stati in crociera. Lo scopo del nostro viaggio ora è il relax e vivere una nuova esperienza. A Noi non dispiace viaggiare ma un viaggio più impegnativo adesso non era l'ideale sia come tipologia( non volevamo prendere mille aerei, cambiare hotel e fare le trottole)sia economicamente perché un viaggio negli usa+mare piuttosto che in Giappone o Australia ( che erano mete papabili) meno di 10.000 €non costa e ora come ora ci sono altre priorità. Non è vero che in seguito non si possa fare perché con un Po di impegno e volontà ci si organizza per tempo. Mio marito ha detto" ho bisogno di talmente tanto relax che se ci fosse un tizio che mi spogliare e vestisse non mi dispiacerebbe e voglio avere la mente libera" quindi la crociera ci è sembrata il giusto compromessoSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a prendere solo ima
    escursione, noi l’anno scorso abbiamo preso solo un trasferimento in pulmann come escursione e quest’anno per la nosrra
    luna di miele abbiamo scelto una crociera, una transatlantica e al momento non abbiamo ancora prenotato nessuna escursione
    Approvo sicuramente la costra
    scelta di viaggio di nozze e non ve ne pentirete
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece partiremo per i l nostro viaggio di nozze proprio per una crociera e non è vero che non è adatta per la luna d miele
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Noi abbiamo optato per una crociera in questo momento giusto per rilassarci. So che il viaggio di nozze è IL VIAGGIO ma vedremo in un altro momento di fare un viaggio più lontano e "avventuroso"... Ora era importante scappare per una settimanaXD
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, Dall'agenzia hanno specificato a Costa che siamo in viaggio di nozze. Tra l'altro il Comandante ha il nome di mio marito e il cognome mio... una coincidenza assurda Smiley xd
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due testimoni sono tornati proprio oggi da una crociera nel mediterraneo proprio con Costa diadema. Si sono divertiti molto anche se però non la consigliano per un viaggio di nozze ma solo per rilassarsi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo sempre preso la cabina con balcone premium! Poi Se al momento della prenotazione specifichi che siete in luna di miele, avete diritto anche al Brindisi col capitano! È una bella esperienza!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley smile Bene bene, spero in una settimana Total relax. Si, con il pacchetto Premium abbiamo bevande base illimitate e in più ci è stato abbinato il "Brindiamo"che comprende anche cocktail, cappuccini, succhi e alcuni alcolici più due bottiglie di acqua ciascuno ogni giorno in camera. Eri in una cabina con balcone tu?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Barcellona(è proprio la tappa del 31 dicembre) faremo un'escursione guidata che abbiamo già prenotato in modo da starci con i tempi e vedere le cose più interessanti( salvo fare una capatina al Camp Nou perché mio marito vorrebbe darci un'occhiata). Quanto al cenone, immagino sarà una bella serata a bordo. Poi ci hanno detto essere tutto addobbato per il Natale a mio adoro quelle cose Smiley xd Mi dispiaceva un Po il fatto di non poter usufruire della piscina ma mi hanno detto che la Costa Diadema è l'unica nave in cui si chiude una copertura panoramica e quindi possiamo stare in piscina anche se è dicembre( e in più abbiamo preso il pacchetto spa tutta la settimana, giusto per "poltrire" nella nullafacenza Smiley xd). Abbiamo girato spesso ma crociera mai fatta quindi spero sia una bella esperienza
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho fatto 3 crociere con Costa, la prima è stata proprio quella nel mediterraneo! Se tutto è rimasto come 3 anni fa (ultima crociera fatta) avete a disposizione 2 bagagli ciascuno (4 in totale), che depositerai al palacrociere e che ti faranno trovare davanti alla porta della cabina. A bordo non viaggiano soldi, nel senso che per fare i pagamenti userai la tessera fornita direttamente da loro e che apre anche la porta della cabina (puoi scegliere tu se saldare il tutto in contanti a fine crociera o se abbinare una carta di credito). A bordo pranzo e cena sono compresi nel prezzo, paghi soltanto nel caso in cui ti voglia cenare in un ristorante costa club. Le bevande dovrebbero essere incluse anche nei pasti dato che hai una premium, in caso contrario te le faranno pagare. Le escursioni sono belle ma costano parecchio.. potete scendere tranquillamente da soli, acquisti il biglietto del pullman di costa crociere direttamente sulla nave .. noi abbiamo sempre fatto così! Ultino consiglio, goditi ogni momento perché non esiste a parer mio una vacanza rilassante quanto una crociera.. 😍 comunque appena saliti a bordo andate in cabina e troverete tutte le informazioni che ci servono.. se avete problemi chiedete al banco informazioni della hall, sono gentilissimi e preparatissimi! Buona crociera!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok é un itinerario tranquillo ma ti piacerà vedrai Marsiglia vi consiglio di farvelo un giro al centro oltre al porto e alla cattedrale a Barcellona ci sn quei taxi ke vi fanno fare il tour se trovate un'altra coppia potete dividere cosi risparmiate tempo e soldi poi quelle italiane sn ok cmq passare il 31 sulla nave mamma mia sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto fare delle mete più " esotiche" ( abbiamo valutato gli emirati e le Seychelles e caraibi con Usa) ma eravamo davvero fuori budget per il momento e mio marito voleva il tipico viaggio per il quale non pensare a nulla e non avere stress di orari, voli e quant'altro. Noi partiremo da Civitavecchia e faremo Marsiglia, Barcellona, Palermo e Napoli.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao auguri ci siamo sposati lo stesso gg ma io un anno fa cmq la crociera ti é costata tanto xké é capodanno seno' ti bastava la metà ke mete fai io ne ho fatte 2 cn msc mi piace troppo e la migliore cosa x vedere posti e rilassarti sulla nave ti piacerà vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa