Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anja
977 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1153 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A me piacerebbe un colore del genere, per una...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1196 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1284 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1286 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1330 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1371 giorni fa
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1398 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2251 giorni fa
Ciao, giusto per non andare dall'orefice sprovveduta, mi dite quanto avete pagato le fedi UNOAERRE modello "comoda", in oro rosa, senza diamanti, rispettivamente da 3mm (Gr. da 3,85 a 4,80) e da 4mm (Gr. da 5,85 a 6,85)?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2260 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo il 26 dicembre, vorrei qualche consiglio. Potreste scrivermi tutte le idee che vi vengono in mente se pensate ad un matrimonio invernale ma soprattutto natalizio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Larissa
2281 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine... qualcuna di voi per caso nel vostro giorno ha indossato un abito di Alessandro Angelozzi, oppure lo avete provato..??? Prezzi??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2378 giorni fa
HI BRIDES, MI CHIEDEVO, QUALE CANZONE SCEGLIERE PER IL BALLO CON MIO PADRE... VOI CHE AVETE SCELTO? GRAZIE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2396 giorni fa
Buon pomeriggio community, giorni fa ho prenotato i vestitini per le mie damine che saranno le mie nipoti e la prima avrà 9 anni e la seconda 3 anni, a me piace molto il colore rosso anke xké vorrei fare allestimento e bouquet in rosso, secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
2443 giorni fa
Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2472 giorni fa
Ciao a tutti potete postarmi la foto delle vostre fedi francesine di 4g per favore???
Fotografi garanzie ANFM