Buon pomeriggio community, giorni fa ho prenotato i vestitini per le mie damine che saranno le mie nipoti e la prima avrà 9 anni e la seconda 3 anni, a me piace molto il colore rosso anke xké vorrei fare allestimento e bouquet in rosso, secondo voi sotto questo abitino che colore di scarpette andrebbe bene?? Non so se ci vogliono tutte rosse oppure bianche, mi sposerò in estate, secondo voi ci vogliono i calzettini x le bimbe?? Ora devo trovare anke i vestiti x i paggetti maschi che in rosso non so cosa prendere cosa mi proponete??? Premetto che non so se terrò i vestitini, per ora le ho prenotati anke x vedere se è buono il tessuto......
Visualizza messaggio citato
Ora però non so più come fare xké i miei paggetti e damine sono i miei nipoti una e in Germania gli altri tre vivono in Italia e un problema farglieli provare..... 😢
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come le taglie invece come sono?
Ciao anke io ho prenotato su Amazon, la qualità è la stessa devo dire che non erono affatto male...
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusami dove li hai acquistati? Come é la qualità?
Avevo visto questo modello su amazon ma non sapendo la qualità avevo paura ad ordinarlo! Io avrò probabilmente 3 femmine e 3 maschi oppure 4 e 4, sto ancora capendo come fare! Grazie
Ciao cara si mi sono piaciuti sono proprio come in foto le ho mandati indietro xké erono piccine le misure.....tu le hai prese? Un bacio
Eh l’ ho so tesoro, pensa che i mie nipoti che sarano i nostro damigelli sono in 12, io devo pensare per tutti
Sposa Saggia
Dicembre 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo tra 50 giorni, li ho ordinati anche io su amazon ma celesti. le bimbe metteranno le collant pesanti color panna, sneakers glitterate argento e pellicciotto bianco
Tu invece come li farai fare? Io ancora sono in alto mare.... Ora sto valutando se farli rosso oppure cambiare colore😋
Sposa Saggia
Dicembre 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci metterei delle ballerine dorate che richiamano la decorazione della gonna. per i paggetti fai fare i papillon o le bretelline rosse, oppure il panciotto!
No no nulla, è solo un dettaglio che io ho fatto aggiungere. Senza mettere forcine o fermagli ho fatto realizzare per le bimbe il giro chignon abbinato all'abitino,nulla di che