Buon pomeriggio community, giorni fa ho prenotato i vestitini per le mie damine che saranno le mie nipoti e la prima avrà 9 anni e la seconda 3 anni, a me piace molto il colore rosso anke xké vorrei fare allestimento e bouquet in rosso, secondo voi sotto questo abitino che colore di scarpette...
3
Buon pomeriggio community, giorni fa ho prenotato i vestitini per le mie damine che saranno le mie nipoti e la prima avrà 9 anni e la seconda 3 anni, a me piace molto il colore rosso anke xké vorrei fare allestimento e bouquet in rosso, secondo voi sotto questo abitino che colore di scarpette andrebbe bene?? Non so se ci vogliono tutte rosse oppure bianche, mi sposerò in estate, secondo voi ci vogliono i calzettini x le bimbe?? Ora devo trovare anke i vestiti x i paggetti maschi che in rosso non so cosa prendere cosa mi proponete??? Premetto che non so se terrò i vestitini, per ora le ho prenotati anke x vedere se è buono il tessuto......
Visualizza messaggio citato
Grazie mille si voglio cambiare un po' e non sempre le stesse cose e i soliti colori...... Però so già che mi diranno xké rosso😤😤😤
Siccome mi sono piaciuti ho. Preso 2 misure grandi xké ovviamente crescono poi mi da sono da sistemare, sinceramente mi dovevo sposare l'anno prossimo in agosto x problemi di salute ho dovuto rinviare, ho prenotato x capire se davvero sono così altrimenti mando indietro, poi dovrei mandare in Italia xké i miei nipoti devono provali
Mamma mia che belli che sono io ci metterei scarpine.bianche. x i maschietti dipende da.come vuoi vestirli se con abito elegante potresti mettergli un dettaglio rosso, tipo la pochette o il cravattino o papillon
Ti chiedo una cosa.. ho visto che ti sposi nel 2021. come fai a prendere già i vestitini? li prenoti e te li tengono buoni fino a quando non dovrai farli fare? te lo chiedo perchè la mia damigella vive lontano da me e mi piacerebbe avesse un abito in tono con il matrimonio... tuttavia non posso prenderglielo ora perchè è in completa crescita.. se trovassi qualcuno che me lo potesse sistemare in poco tempo sarebbe perfetto!
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
X i maschietti penso che non dovresti vestirli TT in rosso
Ciao cara allora i miei 3 nipoti vivono lontano da me ho solo quella che avrà 3 anni qui, mi sto preparando xké devo fargli provare se vanno bene le misure, ora mi mancano i maschietti vorrei qualkosa di corto ma in rosso
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bianco spacca troppo visto che e un rosso il vestito penso meglio nere
Che belli! a me piacerebbe ma la mia damina vive lontana.. quindi le darò solo delle indicazioni.. magari per i maschietti la cravatta rossa no? ed anche il fazzoletto rosso... e se mettono scarpe sportive potresti fargli mettere anche i nastri delle scarpe rossi...