Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2483 giorni fa
Buonasera sposi!!!! E mi rivolgo soprattutto al pubblico maschile ☺️ Avete avuto modo di sbirciare la collezione uomo 2020 di Petrelli? A me ha colpito molto per la semplicità e l’estrema eleganza. Il mio fm ha prenotato in 3 atelier per fine luglio...
Ho caricato una foto nel post di Betta
2489 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per il fioraio? Io sto iniziando a girare perché vorrei spendere il meno possibile ma qui in Puglia a Bari ho saputo ke meno di 900 euro è difficile.. Anche se ho già tra le mani un preventivo molto molto buono. Xrò...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2489 giorni fa
Siamo nel periodo "caldo" (in tutti i sensi direi) dei matrimoni! Adoro leggere i vostri post con "manca una settimana!" "Manca un giorno!", mi fanno pensare che anche io tra 10 mesi coronerò il sogno di sposare il mio amore dopo ben 9 anni!!! Ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2491 giorni fa
Buon Giorno sposine.. cosa fate al taglio torta? E dove lo fate? i fuochi d’artificio e le fontane di fuoco.. sono belle.. ma già viste.. idee? io ho pensato alle stelle filanti.. però vorrei sentire altre idee originali
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2503 giorni fa
Ciao ragazze! Ho una curiosità, io mi sposo il 12 settembre 2020, volevo sapere da chi si è sposata in questo mese e magari anche giorno se il clima era ugualmente estivo da poter utilizzare la piscina e fare un bel ricevimento per aperitivo e taglio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2544 giorni fa
Buongiorno sposine! L'altroieri abbiamo ritirato album e video quindi posso dire di aver definitivamente chiuso il cerchio che ruotava attorno al nostro matrimonio, con un Po di nostalgia ma tanta felicità. Mi aspettavo un lavoro molto bello ma tutto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2575 giorni fa
Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio qualche foto di ispirazione 😊 *** Continua con >>...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2588 giorni fa
Ciao ragazze! il giorno del mio matrimonio si avvicina (maggio) e ho cominciato a fare le prove trucco ma... proprio non mi piaccio! un filo di fondotinta mi fa subito l'effetto cerone e non essendo abituata ad averlo mi dà abbastanza fastidio....
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2589 giorni fa
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2595 giorni fa
Ciao Brides, sapreste consigliarmi Moda Sposo PETRELLI oppure ROCCHINI??? So che a parecchie di voi piace l'abito per lo SPOSO CLASSICO..... A ME PIACE SIA L'UNO CHE L'ALTRO...... E SE NOI OSIAMO CON IP NOSTRO ABITO xké non farlo anke FM...... Le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2597 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo scegliendo gli addobbi per L chiesa e siamo indecisi tra pouf o sedie per gli sposi! I testimoni avranno le classiche sedie ricoperte, io vorrei il pouf per una questione di vestito e velo, mentre la sedia è più comoda! Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2598 giorni fa
Sposo il 10 ottobre,secondo voi devo usare per forza la scarpa chiusa oppure anche una spuntatina o un sandalo non eccessivamente scoperto va bene?
Ho caricato una foto nel post di Valentina & Luca
2608 giorni fa
Dopo 5 mesi e mezzo ancora niente foto ufficiali.. solo questa che ha postato il fotografo su fb.. ho voglia di vedere l'album per rivivere quei momenti che mi mancano tantissimo!! E voi lo avete fatto l'album? Dopo quanto tempo??
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2609 giorni fa
Buongiorno ragazze. Lo so che è un po' troppo presto per chiederlo, ma ho un problemino. Il mese scorso la mia amica mi ha detto che si sposa il 12 ottobre. Ho pensato "molto bene, posso mettere l'abito nero che ho nell'armadio e che non ho mai...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2622 giorni fa
Nn sono stata così indecisa neanche per sceglie ne la location ne l abito . Mi piacciono entrambe . Che fare in questo caso?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2627 giorni fa
Buon dì, Come da titolo, ieri siamo andati a vedere le fedi del nostro orafo, lui ce le farà con l'oro delle fedi dei nonni, quindi dobbiamo scegliere il modello. Abbiamo visto "l'italiana 3", che penso fossero i millimetri di larghezza, la francese...
Fotografi garanzie ANFM