Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faCiao! Ecco il mio dubbio amletico: 1. Scegliere una make up artist (300 euro) tenendo conto che non mi serve un trucco correttivo e andare sul sicuro? 2. Farmi truccare dalla mia estetista che fa anche trucchi sposa ma non è specializzata solo in...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte! Vorrei sentire qualche parere sugli atelier di Taranto (idea sposa, Fabiana) e la sartoria Giorgia.. Avete, altrimenti, atelier in provincia da consigliare? Graziee
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze quali fai da te avete preparato o avete intenzione di fare? A me piacerebbero degli oggettini da lasciare sui tavoli, stile segnaposto ma non segnati con i nomi.. Vorrei farli più o meno a mano o comprare degli oggettini e...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte mi sapreste consigliare una truccatrice a Taranto? Escludendo Viviana Veglia che quel giorno sarà impegnata.. Vorrei non spendere tanto..
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte! Sapreste dirmi che differenza c'è tra i marchi Rosa Clara e Aire? So che appartengono allo stesso gruppo ma alcuni abiti mi sembrano identici! hanno costi diversi? Graziee
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze, avete trovato online la collezione 2019 di St Patrick? Io non la trovo..
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutti! Chi si sposerà come noi il 3 giugno 2019 a Taranto?
Ho creato un post
2837 giorni faCiao! Non avendo né un parrucchiere né un estetista di fiducia sono un po' in difficoltà... Mi dareste un consiglio sullo sceglierne uno che non si conosce? Grazieeee
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze! Posso chiedere se qualcuna ha scelto per l'acconciatura Angelo Labriola? Le domande sono se vi siete trovate bene e se è molto caro
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze!!! Sapreste indicarmi un'agenzia di viaggi per la luna di miele a Parma??
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze! Ho letto un po' di recensioni della sala che abbiamo scelto e tutti quelli che ci sono andati di recente scrivono la stessa cosa: servizio veloce, i camerieri tolgono i piatti prima che gli ospiti finiscano di mangiare! E dei nostri amici...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze quanto tempo prima bisogna scegliere i testimoni ed informarli della scelta?
Ho creato un post
2885 giorni faPremettendo che non amo le voci femminili ai matrimoni (secondo me nella sala dopo un po' la voce femminile stufa), un dj con violinista e due ballerini per animare? Riuscirebbero a coinvolgere gli invitati?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, conoscete la band Too Black?vi piacciono dal vivo?
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze non riesco a trovare un fotografooo.. Costano troppo oppure fanno foto che non mi convincono!! E se ne scelgo uno e quel giorno non rimango contenta? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze, sapreste consigliarmi un fotografo a Taranto e provincia? Abbiamo chiamato Mastrovito che ci piaceva ma era occupato
Fotografi garanzie ANFM