Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1970 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che ha partorito recentemente o intende partorire a Taranto al Ss Annunziata? Vorrei sapere come funziona il reparto, se fanno assistere i papà a travaglio e parto, se fanno epidurale e parto in acqua e come sono le...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio.. Con mio marito viviamo a Parma, ma siamo pugliesi. Visto che a fine gennaio ho il termine previsto, stiamo pensando a dove partorire. I miei lavorano, quindi se partorissi su potrebbero salire solo per pochi...
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte, Alle mamme in attesa di Parma volevo chiedere se si fanno seguire da un consultorio o da un ginecologo privato, e anche i costi. La mia ginecologa chiede 250 euro a visita! In più devo prenotare la morfologica e vorrei andare in...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao ragazze! Lunedì ci siamo sposati.. È stato tutto perfetto, un'emozione indescrivibile, cerimonia in chiesa bellissima grazie al nostro parroco e festa al ristorante divertentissima.. Il tempo è stato perfetto! Siamo felicissimi
Ho creato un post
2517 giorni faBene, adesso il giorno del mio matrimonio hanno messo temporali. Ottimo 😭😭
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo tra due mesi e sto pensando cosa portare ai colleghi. Non inviterò nessuno di loro perché sono più di 30, e sto pensando di portare soltanto dei sacchetti per i confetti a ciascuno e dei dolcini dopo il matrimonio (il ché è...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutti, mi potreste consigliare qualche sito da cui scaricare i libretti messa formato word? Grazie mille!
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze pugliesi, sono alla ricerca di una bomboniera particolare.. Esempio ceramica di Grottaglie o prodotto gastronomico ma non solo! Basta che sia un regalto fine ed elegante, sul bianco e adatto allo stile della sala! Grazie ...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze! Mi fareste vedere come si vestono le vostre testimoni? Grazie
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche sgenzia di viaggi a Taranto? Grazie!
Ho creato un post
2691 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi se il Santissimo prevede due date per le degustazioni e quando dovrebbero essere? Mi sto impanicando perché sappiamo già che forse a fine gennaio non potremo! Graziee
Ho creato un post
2692 giorni faStiamo finendo di definire il nostro viaggio! Tour della California con San Francisco, noleggio auto per visitare la costa, sosta al parco delle sequoie giganti, quindi si continua fino a San Diego, 6 giorni alle Isole Cook e tappa a Los Angeles per...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutti! Abbiamo fatto preventivo per il viaggio di nozze così composto: 4 giorni a san Francisco, noleggio macchina percorrendo la costa, 2 notti a san diego, 5 giorni alle cook, 2 a los angeles.. Qualcuno ha fatto un viaggio simile e può darci...
Ho creato un post
2721 giorni faCiao ragazze! Il mio fidanzato sta iniziando a farsi un'idea di come potrebbe essere il suo completo e sua madre insiste per un completo senza panciotto con giacca a due bottoni..solo che temiamo non si distingua poi dagli altri invitati! Sapete cosa...
Ho creato un post
2728 giorni faSposine di Taranto, sapreste dirmi su che prezzi si aggirano gli abiti da sposa da Fabiana? Non vorrei prenotare li e scoprire che sono troppo cari.. Graziee
Ho creato un post
2732 giorni faRagazze di Taranto e provincia, dove avete scelto il vostro abito? In particolare, avete commenti su Idea Sposa di Taranto, Marianna Cerimonia, Atelier Patrizia e Sposa bella di San Giorgio? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM