Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2804 giorni fa
2804 giorni fa
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2804 giorni fa
2804 giorni fa
Ho creato un post
2812 giorni faCiao sposine.. Con oggi sono a -60 gg esattamente meno 2 mesi al matrimonio.. devo dire che fino a poco fa mi sentivo più tranquilla.. adesso mi inizio adi agitare a pensare che a fine mese la promessa è poi iniziano ad arrivare i mobili... Questi...
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho creato un post
2822 giorni faSalve a tutte E con oggi un altro relino per il giorno del mio matrimonio questo completo di collana e orecchini me lo ha regalato la mia mamma che indosserò e sono rimasta felicissima di questo regalo..♡ i regali a sorpresa sono i più belli.. I love...
Ho partecipato al post di Tiziana
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2833 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho partecipato al post di Stefania
2833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM