Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2755 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona