Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2822 giorni fa
Salve a tutte E con oggi un altro relino per il giorno del mio matrimonio questo completo di collana e orecchini me lo ha regalato la mia mamma che indosserò e sono rimasta felicissima di questo regalo..♡ i regali a sorpresa sono i più belli.. I love...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2833 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
2847 giorni fa
Ciao a tutte.. Un consiglio io e il mio ragazzo abbiamo scelto questa torta x il nostro matrimonio.. oggi siamo stati al ristorante per bloccare il tovagliato, il menù e la macchina..che ne pensate?Grazie a tutte in anticipo ♡
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2849 giorni fa
Non ci posso credere ragazze con 3 euro ho comprato da tiger 60 scatoline per mettere dentro i confetti per i non invitati,per le persone che vengono a vedermi del condominio e in chiesa. Sono magnifiche non ci credo nemmeno io che l'ho pagate così...
2882 giorni fa
Sabato i nostri genitori ci hanno comprato la cucina e camera da letto e volevo mostrarvela sono contentissima e soprattutto soddisfatta delle nostre scelte.. Più passa il tempo e più io e il Fm non vediamo l'ora di stare finalmente...
2890 giorni fa
Ciao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti Quale mi consigliate di questi due tipi di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2896 giorni fa
Questi saranno i miei segnaposto, vi piacciono?sopra secondo voi conviene che scrivo il nome di ognuno o semplicemente il nome mio e del mio fm?
2910 giorni fa
Parto già in anticipo che farò una cosa ristretta.. Una cosetta a casa e chi vorrà venire faremo un buffet a casa dei miei genitori.. E mia zia che fa la pasticcera vuole regalarmi la torta.. che ne pensate di questi sacchettini da dare?a me sono...
2912 giorni fa
Ragazze ormai il tempo sta volando e oltre all organizzazione del matrimonio si pensa a continuare i lavori e a comprare i mobili.. Con oggi completino l bagno. Ho acquistato questo mobile che vi metterò in foto.. La mia casa sarà sul moderno.. Ieri...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2922 giorni fa
2930 giorni fa
Ciao sposina volevo un consiglio Ieri ho acquistato le scarpe che era più di un mese che andavo in giro ma proprio come il colore del mio vestito Non le trovavo e poi finalmente Ieri ho trovato queste anche se sono costose però sono fantastiche voi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2938 giorni fa
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se volete mostrate le foto
Ho caricato una foto nel post di Giusina
2943 giorni fa
Ciao sposine o future sposine,il nostro matrimonio avverrà il 14 settembre 2019 quindi ancora,essendo che c'è tempo e abbiamo prenotato chiesa e location,stiamo ponderando per bene la scelta delle bomboniere... vorremmo fare una bomboniera utile,che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2943 giorni fa
Ragazze, sono in panico, non trovo una bomboniera che mi piace. Vorrei un oggettino che rimanga, utile se possibile, ma che sia anche un minimo "elegante"..abbiamo visto questa paletta dolce anche se non ci convince pienamente..poi qualcosina della...
2943 giorni fa
Buongiorno a tutte Una settimana fa io e il mio futuro marito siamo andati alla ricerca per le bomboniere che faremo per il nostro matrimonio e girando diversi negozi Alla fine abbiamo trovato una bomboniera che già da quando entrammo nel negozio ci...
Fotografi garanzie ANFM