Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2994 giorni fa
Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione? Vorrei acquistare questi palloncini per lanciarli prima del taglio della torta.. Mi hanno chiesto 2 euro a pallone con il led dentro.. Su alienexpress qualcuno gli ha acquistati?e quanto puo costarmi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3032 giorni fa
Ragazzeee, Quest’anno sta per concludersi.. siamo a pagina 365/365!!! Non è stato un anno semplice per me!!! Però adesso mettiamo da parte il 2017 e finalmente siamo il benvenuto al 2018 😍😍😍 l’anno del siiiii!!! Non permettiamo a niente e a nessuno...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3032 giorni fa
Da domani potremo dire "L'anno prossimo mi sposo" Un augurio di un 2018 pieno di preparativi e di emozioni in attesa del grande giorno a tutti coloro che l'hanno sognato tanto come me! Auguri!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3038 giorni fa
Innanzitutto Buon Natale a tutti.. Sono una futura sposa del 6 ottobre 2018 però solo io e il mio ragazzo lo sapevamo allora stasera abbiamo fatto la sorpresa ai miei parenti genitori nipoti ecc.. Quando dovevamo tagliare il panettone a fine serata...
Fotografi garanzie ANFM