Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012
Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
;-))))))))))))))))))))))))) spero che le foto verranno belle come le tue che sembravi un'attrice......bellissime!!!!!!!!!!!
Ciao Evaaaaahhhhh, grazie del commento sei stata gentilissima, ho aggiunto quelle dalla parte di dietro con la fontana, questa parte è appena finita.......sono molto contenta del risultato......bacioni e grazie mille ancora
Ciao Eva, no io niente ho visto il promo fioraio....carissimo e sta arrivando il primo materiale per i segnaposto che farò fare da unìassociazione di volontariato.......ho messo tra le foto la parte della mia location che ora è finita....quando abbiamo prenotato erano aperti da poco e c'era tutta la parte da dietro da fare...l'hanno appena sistemata....se hai tempo vai a vederle....davanti c'è la piscina ma dietro ora hanno anche fatto la fontana.....è molto bella....fammi sapere quando riuscirai a vedere le foto cosa ne pensi....io sono felice che abbiamo completato di costruire tutto .....;-)))))))))) Tu come stai? Bacioni
Ciao Eva, ti mando un bacione!!!!! :-)))))))))
Grazie di cuore a tutte!! Ho messo intanto 2-3 fotine,appena riesco ne metto altre :)
1000 auguri !!!!! e buon viaggio !!!
Ok Eva, godetevi il viaggio e tutto il resto sono strafelice per te.....e ricordati di noi al ritorno.....bacioni
A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evaaaaaaaaaaaaaa augurissimi di cuoreee!! ora starai coronando il tuo sogno! goditelo appieno, sii felice!!!!!!!!!!!!!
.................. - 1 .................................... :-))))))))))))))
manca solo un giorno... evvai!!! è arrivato anche per voi questo giorno... auguri!!!
......................MENO DUE............................
......................:-)............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM