Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze come vi sembra questo fai da te?pensierino anziché confetti (segnaposto) e bolle che non so se farle durante la torta o in chiesa all'uscita
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze sono in dubbio se togliere la prima balza quella in alto...Non so se sarebbe meglio solo con quella sotto che dite?
Ho creato un post
3011 giorni faMi passo il tempo con le prove trucco...
Ho creato un post
3016 giorni faConsigliatemi voi:chiaro o scuro con gli addobbi sui toni del rosa antico e cipria
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze aiuto.Questa è la Chiesa e i colori del bouquet. I colori dei tappeti che ha il mio fioraio sono:blu,rosso e verde.il bianco costerebbe 100 euro in più e sarebbe l'ideale solo che ho paura per il fatto che si sporca subito e non mi va di...
Ho creato un post
3021 giorni faSta prendendo forma che ne dite?gli anelli non sono fedi;è giusto per far rendere l'idea
Ho creato un post
3024 giorni faAltra bozza trucco !che ve ne pare ?fatemi vedere le vostre
Ho creato un post
3025 giorni faDecisione unghie presa!vi piacciono?
Ho creato un post
3029 giorni faUn aiutino:chi di voi mi sa consigliare un sito dove trovare un cake topper con sposa e vigile del fuoco?senza spendere cifre esorbitanti magari 😔
Ho creato un post
3030 giorni faCosa ne pensate??
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze buongiorno.premetto che ho i capelli medio lunghi e ricci .vorrei mettere le extension per fare un acconciatura semiraccolta molto lunga;ora vorrei sapere se conoscete qaunche sito dove si trovano mosse di capelli veri e ad un prezzo...
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera ragazze. Due settimane fa scrissi una recensione sul profilo del mio fornitore dell'bito da sposa,ma non risulta ne pubblicato ne al mio fornitore. Vorrei sapere se sapete il motivo,grazie!
Ho creato un post
3037 giorni faRagazze con oggi siamo a -100!!!io mi sto iniziando ad agitare😖voi come siete messe ?
Ho creato un post
3038 giorni faCosa ne pensate ?
Ho creato un post
3039 giorni faBuongiorno ragazze.Sono in crisi in quanto non ho la più pallida idea di come si faccia un libretto messa 🤔mi potete aiutare voi?grazie mille 😗
Ho creato un post
3044 giorni faRagazze ho prenotato al royal garden; essendo che vivo fuori Reggio in questo periodo non ho modo di sapere molto se non prima di marzo (qaundo andrò appunto a Reggio).Mi potreste dare qualche info anticipate?tipo se...
Fotografi garanzie ANFM