Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2937 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il problema è che non trovo un cartellone di color pesca, da...
2940 giorni fa
2940 giorni fa
2947 giorni fa
Ragazze... dove posso trovare le calamite (tupo queste) per la bottoniera ?il mio fioraio non le ha😔in internet non guardo proprio perché manca una settimana al matriminio ..
2948 giorni fa
Ragazze finite le prove,mi sento che questo è quello giusto!!!l'unica cosa è che risaltano i brufoletti sottocute soprattutto sul naso 😔ma mi sa che non posso farci niente
2954 giorni fa
2955 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Il giorno del si indossero' le scarpe aperte,e tutti mi dicono che la calza va messa in ogni caso. Ora...con la scarpa aperta e un bel french bianco non rovinerei tutto con la calza?
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2962 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
2962 giorni fa
Ho trovato il fondotinta finalmente: loreal infallible 140 beige dore' e powder foundation alabaster della nyx che ne dite?a me sembra uguale
2966 giorni fa
Ragazze aiutatemi. Ho acquistato bomboniere claraluna e le ho fatte confezionare dalle ragazze del negozio che me le ha vendute(fidandomi). Come posso sistemarle secondo voi?sono fatte senza alcuna cura e il bigliettino che andava dentro con i...
2967 giorni fa
Ditemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso rosso...aiutatemi!!!sono chiara ma olivastra.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2976 giorni fa
Buongiorno ragazze, ormai scrivere qui è diventato di routine e volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto Ben 96 flaconcini di bolle di sapone acquistate su Amazon due giorni fa e arrivati in questo momento!! Le distribuiremo fuori la...
2983 giorni fa
2987 giorni fa
Ragazze che nome do ai tavoli con questo genere di allestimento sull elegante,bianco e rosa antico?matrimonio a maggio No tema FIORI...Grazie
Fotografi garanzie ANFM