Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faQualche scatto😍😍😍😍
Ho creato un post
2937 giorni faÈ arrivato il momento!!!baciooniii a tutte voi!!
Ho creato un post
2940 giorni faArrivato!!cosa ne pensate?
Ho creato un post
2940 giorni faEccoli pronti !
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze... dove posso trovare le calamite (tupo queste) per la bottoniera ?il mio fioraio non le ha😔in internet non guardo proprio perché manca una settimana al matriminio ..
Ho creato un post
2948 giorni faRagazze finite le prove,mi sento che questo è quello giusto!!!l'unica cosa è che risaltano i brufoletti sottocute soprattutto sul naso 😔ma mi sa che non posso farci niente
Ho creato un post
2954 giorni faVi piace per la prima notte?👙📸
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Il giorno del si indossero' le scarpe aperte,e tutti mi dicono che la calza va messa in ogni caso. Ora...con la scarpa aperta e un bel french bianco non rovinerei tutto con la calza?
Ho creato un post
2962 giorni faHo trovato il fondotinta finalmente: loreal infallible 140 beige dore' e powder foundation alabaster della nyx che ne dite?a me sembra uguale
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze aiutatemi. Ho acquistato bomboniere claraluna e le ho fatte confezionare dalle ragazze del negozio che me le ha vendute(fidandomi). Come posso sistemarle secondo voi?sono fatte senza alcuna cura e il bigliettino che andava dentro con i...
Ho creato un post
2968 giorni faDitemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso rosso...aiutatemi!!!sono chiara ma olivastra.
Ho creato un post
2983 giorni faMi passo il tempo
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze che nome do ai tavoli con questo genere di allestimento sull elegante,bianco e rosa antico?matrimonio a maggio No tema FIORI...Grazie
Ho creato un post
2990 giorni faAltra bozza trucco ditemi tutto!fatto da sola
Ho creato un post
3001 giorni faCosa ne dite
Ho creato un post
3006 giorni faI fermagli Non si vedranno e ci sarà una tiara di swarosky
Fotografi garanzie ANFM