Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2990 giorni fa
3001 giorni fa
3006 giorni fa
3007 giorni fa
Ragazze come vi sembra questo fai da te?pensierino anziché confetti (segnaposto) e bolle che non so se farle durante la torta o in chiesa all'uscita
Ho caricato una foto nel post di Monica
3011 giorni fa
Cosa ne pensate di questo abitino? Troppo semplice? Ci vorrebbe un abitino più pomposo da cerimonia con la gonna ampia e larga? Grazie a chi mi risponderà 😙
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3011 giorni fa
3011 giorni fa
Ragazze sono in dubbio se togliere la prima balza quella in alto...Non so se sarebbe meglio solo con quella sotto che dite?
3011 giorni fa
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3018 giorni fa
Buonasera ragazze..mi chiedevo dove metterete le buste che vi regaleranno gli invitati...da noi sopratutto si usa così.. io credo faro una bellissima torta portabuste con il fai da te,mi sto mettendo all'opera per ritirare il materiale a poco prezzo...
3019 giorni fa
Ragazze aiuto.Questa è la Chiesa e i colori del bouquet. I colori dei tappeti che ha il mio fioraio sono:blu,rosso e verde.il bianco costerebbe 100 euro in più e sarebbe l'ideale solo che ho paura per il fatto che si sporca subito e non mi va di...
3021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3024 giorni fa
3024 giorni fa
3025 giorni fa
3028 giorni fa
Un aiutino:chi di voi mi sa consigliare un sito dove trovare un cake topper con sposa e vigile del fuoco?senza spendere cifre esorbitanti magari 😔
Fotografi garanzie ANFM