Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2956 giorni faX curiosità..ma sono l'unica che farà a come viene viene??? Nel senso che non seguirà nulla di particolare, che avrà il vestito in casa, che non sà se metterà qualcosa di blu, vecchio o prestato, ecc? Io penso che quel giorno a fatica capirò come mi...
Ho creato un post
2959 giorni faX chiesa e sala che ne pensate?
Ho creato un post
2960 giorni faSu cosa vi state basando x l'addobbo chiesa e location??? Io non so cosa fare..so che voglio colore xkè è estate ma sono accorto di idee..avete suggerimenti con foto????😢😢😢
Ho creato un post
2961 giorni faX curiosità..ma la premessa è x permettere di fare le pubblicazioni??
Ho creato un post
2964 giorni faAlla fine oggi ho ordinato questa bomboniera ed essendo più di 100 pezzi..claraluna mi farà gli inviti ed ho scelto questi..che ne dite??? Come sacchettino x la visita a casa invece ho preso quello che vedete ma senza scritte
Ho creato un post
2966 giorni faMa come viene decisa la data x la promessa??? Siamo noi o la scelgono quelli del comune???
Ho creato un post
2969 giorni faMeno 135 ed oggi confermato bomboniera, invito e sacchettino x la visita a casa🎉🎉🎉
Ho creato un post
2975 giorni faForse qualcuna di voi mi potrà aiutare.. nell'estate 2016 abbiamo iniziamo a sistemare casa utilizzando il bonus ristrutturazione..lavori che ancora oggi devono essere completati (manca cartongesso e pittore)..avendo letto che il bonus era valito...
Ho creato un post
2978 giorni faAppena fatto il contrattino e rilasciato il documento da portare al comune..olè❤
Ho creato un post
2980 giorni fa20 luglio si avvicina..tante cose da fare ma che emozione quando casa sarà finita e si vivrà ogni momento con il fm😍😍😍
Ho creato un post
2980 giorni faMa da quando avete portato i cerificati al prete, dopo quanto siete stati chiamati x il contrattino e rilascio del documento da portare al comune?
Ho creato un post
2982 giorni faHelp..avete siti da consigliare dove acquistare confetti a buon prezzo?? A me servono un bel pò di chili sia x la confettata a casa che in sala..grazie 😊
Ho creato un post
2986 giorni faCome verrà..inciso dal mio fm😊
Ho creato un post
2987 giorni faDalla scelta del vestito alla prima prova.. quanto tempo è passato a voi???
Ho creato un post
2988 giorni faChi ha fatto le bomboniere claraluna ed a usato gli inviti gratis di questa linea???
Ho creato un post
2992 giorni faCiao sposine..x le fedi cosa avete scelto?? Potete mettere foto e dire il prezzo..io sono indecisa..grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM