Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faSpose del 20 luglio come siete messe???
Ho creato un post
2889 giorni faQualcuna x caso ha questo mobile bagno?
Ho creato un post
2889 giorni faOggi è entrato il pittore..ho i mobili in negozio..ma non abbiamo ancora scelto il mobile dei 2 bagni..non posso sperare di poter avere casa finita x il 7 luglio..ma spero di avere tutto quello più importante
Ho creato un post
2902 giorni faFuture sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???
Ho creato un post
2908 giorni faSposine urge consiglio..oggi dovrei andare a fare la lista nozze..principalmente elettrodomestici. Forno, lavastoviglie, ecc le avrò già xkè incluse nella composizione della cucina.. e lavatrice, asciugatrice e tv grande mi verranno regalate dalle...
Ho creato un post
2913 giorni faX curiosita, che tipo di marshmallow si usano nella confettata???
Ho creato un post
2915 giorni faScusate..ma voi sotto la vestaglia della preparazione cosa metterete??? Avete foto..soprattutto da chi ha preso il mio modello di vestaglia??? Grazie
Ho creato un post
2918 giorni faVoi quanti mesi prima avete dato gli inviti???
Ho creato un post
2919 giorni faMeno 89 e siamo ancora in alto mare con la casa, ecc😭😭😭😭
Ho creato un post
2931 giorni faQuasi meno 99..partita da 231..aiutooo
Ho creato un post
2933 giorni faDilemma profondo..lista nozze sì o lista nozze no??? Dalla parte del mio fm (lui compreso) sono contrari..ma i miei parenti mi chiedono se la faccio...sto facendo casa nuova e la mia intenzione sarebbe quella di farne una piccola x gli...
Ho creato un post
2938 giorni faOk..finita pasqua posso farmi venire l'ansia ed esaurimento..meno 108 gg e devo ancora scegliere i mobili x casa (ho solo ordinato la cucina) sperare di finire al più pesto i lavori (cartongesso e pittore) ed organizzare le ultime cose del matrimonio...
Ho creato un post
2948 giorni faAppena ritirati gli inviti🎉🎉🎉
Ho creato un post
2950 giorni faSpose 20 luglio..siamo quasi a meno 118🎉🎉🎉
Ho creato un post
2951 giorni faChi di voi è andato con il fm x scegliere il suo abito???
Ho creato un post
2953 giorni faSmartbox mi spiegate un pò come funziona??? Oltre il soggiorno è incluso anche il viaggio in aereo?
Fotografi garanzie ANFM