Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2889 giorni fa
2889 giorni fa
Oggi è entrato il pittore..ho i mobili in negozio..ma non abbiamo ancora scelto il mobile dei 2 bagni..non posso sperare di poter avere casa finita x il 7 luglio..ma spero di avere tutto quello più importante
2915 giorni fa
Scusate..ma voi sotto la vestaglia della preparazione cosa metterete??? Avete foto..soprattutto da chi ha preso il mio modello di vestaglia??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2916 giorni fa
Ciao a tutte, come avete organizzato la vostra confettata?? avete quanche idea su scatolini o sacchetti da far portare via ai vostri ospiti?? La mia location ci offre L allestimento, ma per quanto riguarda confetti e porta confetti dobbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2931 giorni fa
2956 giorni fa
2961 giorni fa
Alla fine oggi ho ordinato questa bomboniera ed essendo più di 100 pezzi..claraluna mi farà gli inviti ed ho scelto questi..che ne dite??? Come sacchettino x la visita a casa invece ho preso quello che vedete ma senza scritte
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2984 giorni fa
Ragazze avete un sito dove acquistare i ventagli?ma che siano belli?Poi come avete fatto a personalizzarli?ne avete preso uno per ogni invitato?
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2999 giorni fa
Ciao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2999 giorni fa
Ciao a tutte...ero stra convinta di aver scritto questo topoc e invece nulla, sarà stata colpa della linea 😱 Allora vi spiego dobbiamo decidere il tipo di riscaldamento da mettere a casa nostra, abbiamo escluso il caminetto a legna e la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3000 giorni fa
3000 giorni fa
3007 giorni fa
3012 giorni fa
Non so se posso chiedere..ma x chi sta facendo casa nuova, che tende state scegliendo?? 1 binario o 2??? Io sono in alto mare.. allego qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM