Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3038 giorni faBuona sera sposine e prima di tutto auguri di buon natale a tutte..comunque è da giorni ke cerco e ascolto canzoni X fare una piccola playlist prima di andare a parlare con la mia band del matrimonio..e non so ke canzone è più adatta per il ballo dei...
Ho creato un post
3043 giorni faBuona sera a tutte sposine!!questa sera ho bisogno di consigli..mi sposo il 30 aprile quindi tra 4mesi..ho una macchia nel lato destro del mento e ultimamente al posto di diminuire sempre ke non vuole andare via..non riesco a coprirla nemmeno con il...
Ho creato un post
3046 giorni faBuona sera a tutte sposine..noi ci sposiamo il 30 aprile 2018 e ancora abbiamo i muratori a casa e non so se c’è la fanno prima di Natale a finire visto ke manca meno di una settimana..lo stress a tremila e non riesco a dormire la notte!!datemi un...
Ho creato un post
3046 giorni faBuona sera sposine!!
Fotografi garanzie ANFM