Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2888 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2888 giorni fa
Buona sera volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..quel giorno è volato ma è stato il più bel giorno della nostra vita..c’è lo siamo goduto tutto..e siamo felici..siamo stati in viaggio di nozze ed è stato tutto bellissimo..la...
2915 giorni fa
Buona sera a tutti..e adesso ci siamo..il grande giorno è alle porte..grazie a tutte X essermi state vicina in questi sei mesi di organizzazioni..sono emozionata ma anke agitata..X domani ci riposiamo tutto il giorno e lunedì ci sposiamo! 😊😊😊💋
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2921 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2931 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine..come da titolo..oggi ho fatto le unghia X i ricevimenti ke ho sabato e domenica..ke ve ne pare??? ciao ciao 😊😊
2957 giorni fa
Buona sera sposine ho fatto la prova trucco e volevo sapere se vi piace..gli occhi sono diversi quale mi sta di più?? E le labbra come vi sembrano??
2983 giorni fa
Buona sera oggi ho fatto la prima prova dal mio parrucchiere..è stato bravo..come vi sembra quest’acconciatura??? Pensate ke ho un vestito con le spalle di fuori e se lascio i capelli sciolti rischio di coprire i ricami del vestito..
2997 giorni fa
Buona sera sposine oggi a 83 giorni del nostro matrimonio io e il mio fm siamo andati a scegliere le fedi!! Le abbiamo prese classiche bombate..sono belle...e sono felice...anzi siamo felici..non vediamo l’ora di arrivare a quel giorno..spero ke sarà...
3017 giorni fa
Buona sera sposine dopo tante giornate passate alla ricerca del sacchettino perfetto l’ho trovato..adesso vi posto una foto..il mio tema e sul rosa cipria..e ho fatto sacchettino ke va anke per bomboniera xké aprendolo sì ha un centrino..da poter...
3019 giorni fa
Buona sera sposine è da qualche giorno ke non scrivo..ma sono stata impegnata..e adesso abbiamo iniziato a dividere le partecipazioni..però ieri mi trovavo fuori paese e fermandomi da yamamay ho preso le pantofole X la mattina del matrimonio!!! Ke ne...
3024 giorni fa
Buona sera sposine!! Volevo un consiglio..oggi i muratori hanno messo il ponte alla casa X fare l’affacciata! E adesso sono in confusione xké non so ke colore fare xké vorrei trovare una soluzione tra un colore scuro ma non troppo è chiaro ma non...
3035 giorni fa
Buona sera a tutte sposine!! Oggi dopo una giornata intensa in giro X i negozi di Palermo ed alcamo..ho trovato le mie belle scarpe e volevo farvele vedere..ke ne pensate??vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM