Napoli, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
1383 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1383 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
1383 giorni faCommunity Vi piacciono "le americanate"? Oggi vi proponiamo un sondaggio sui wedding trend d'oltreoceano!😎 Conoscete la pratica del first look e del trash the dress? Negli Stati Uniti sono ormai diventate consuetudine, ma in Italia può...
1383 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
1383 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1383 giorni faBuongiorno ragazze come va.....oggi pensavo al colore Pantone di questo 2020....che è il blu...quante di voi lo utilizzeranno???avete pensato a dei gioielli....quale tra questi preferite😍😍😍
1383 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1383 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1383 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
1383 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
1383 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1383 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1383 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1383 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
1383 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Fotografi garanzie ANFM