Gardone Riviera, Brescia · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2842 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!!
Ho partecipato al post di Greta
2847 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze!! chi di voi, come me, si sposerà venerdì, magari sul lago di Garda?? Solo io ho un'ansia pazzesca per il meteo?! Con tutte le cose che restano da fare anche questa preoccupazione non ci voleva 😓😓.. per il resto come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2847 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho partecipato al post di Miriam
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2849 giorni fa
Ciao ragazze dove posso trovare dei ventagli bianchi da personalizzare con la data e i nostri nomi? Me ne servirebbero un centinaio
Ho partecipato al post di Sara
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2850 giorni fa
Ciao a tutte, il colore del mio matrimonio sarà verde mela e avorio. Secondo voi quale delle due confezioni è più bella? Avete foto delle vostre confezioni con verde mela? Grazie
Ho partecipato al post di Daniela
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2855 giorni fa
Buon giorno brides... chi di voi ha messo a disposizione,o lo farà,una polaroid per il guestbook??
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2855 giorni faCiao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM