Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Avellino, Avellino · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2852giorni 17hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2977 giorni fa

Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

2986 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

2987 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

2990 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2993 giorni fa

Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione