Verona, Verona · Da Febbraio 2012
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...
- Sposa VIP
- 6.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5096 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi opteranno per fare delle meches per dare un po' di brio ai capelli il giorno del matrimonio? Come sceglierete la tonalità di colore con cui farle? Io sono fortemente indecisa.. magari parlando con voi mi faccio un'idea più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5106 giorni fa
5106 giorni fa
5106 giorni fa
5106 giorni fa
5107 giorni fa
ciao a tutte avete idee per il trucco?prenderete dal colore del tema del matrimonio o fate un semplice trucco?il mio matrimonio sara in llla ma non so se prendere spunti per il rrucco o fare una semplice base..attendo consigli o trovato alcune foto...
5107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
5107 giorni fa
Ciao a tutti! per risparmiare un po', abbiamo deciso di fare qualcosa noi... ad esempio i segnaposto. l'idea sarebbe quella di dare ai tavoli i nomi dei fiori, e come segnaposto mettere delle farfalle (realizzate da noi in cartoncino) di diversi...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
5108 giorni fa
5114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5114 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee al di là dell'emozione...sono un pò in alto mare forse... andrò a vedere il vestito con la mia mamma lun o mar della prossima settimana mi piacerebbe utilizzare il giallo come filo conduttore (colore preferito da ray il mio...
5114 giorni fa
matrimonio in lilla acuni spunti..visto che il mio sara in lilla vi lascio tutto cio che ho trovato e da cio penso di aver completato tutte le mie idee sul mio matrimonii o almeno spero..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5114 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Mena
5116 giorni fa
Ragazzeee buongiorno a tutteee..allora stamane mi sn svegliata pensando ai segnapostooo... voglio farer dei segnaposto particolari, cosa mi consigliateeeee?!? Qlche novitàààà sui colori del marrone e rosa cipria?!? voi che farete come segnaposto???...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5116 giorni fa
Ciao a tutte! Ebbene, mancano 38 giorni e non ho ancora scelto l'acconciaturaaaaaaaaa. O meglio, mi piacciono queste che metto, ma non trovo un accessorio (fermaglio o nastro) che mi piaccia, sono tutti molto belli ma troppo appariscenti, e sembro...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
5116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM