Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4295giorni 2hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3812 giorni fa

Di niente babyra e un piacere..

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3812 giorni fa

Buongiorno cara!! Grazie dell'amicizia!!!! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciao Vale!!! Come stai??? Ti abbraccio!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

ciao vale...ben tornata!topic a volontà...e tu hai novità?il piccolo?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

valentina che fine hai fatto..ti abbiamo persa nell ultimo periodo...allora com è andato il matrimonio..e il viaggio...dai torna presto a raccontarci tutto e ovviamente attendiamo anche le foto... ancora auguri signora...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

ciao...come si sta da neosposine?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Ciao a tutte ragazze grazie a tutte ieri e stata una giornata stupenda auguro a tutte un sogno cone il mio....baciiii

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

Auguroni!!!!! soltanto - 1!!!! ti aspettiamo per emozionarci con te!!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

-1 !!!!!!!! in bocca al lupo per domani !!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

Valeeeee è arrivato il vostro momento! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamo! :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

Ormai manca pochissimi... tantissimi auguri! :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

ciao valentina è da un pò che non tileggo e ti ho persa di vista..allora manca poco tesoro..come va??sei nel pieno del caos immagino..ma che fai ci abbandoni??spero proprio di no!!!!ti penso e mi raccomando ti aspettiamo...un bacione al piccolo

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

ehi vale!!!!!come ti senti?sei emozionata?è un sacco che non ti sento, raccontami tutto dei preparativi...baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione